Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Con l’approvazione degli atti progettuali propedeutici all’affidamento dei lavori, la Giunta Grillo ha di fatto avviato il rapporto di collaborazione con Invitalia che coordinerà le procedure di gara volti alla realizzazione di due nuovi Asili Nido a Marsala, uno nel quartiere Amabilina e l’altro in contrada Bosco.
La competenza è dell’Ufficio Speciale per l’attuazione del Pnrr che seguirà le fasi di aggiudicazione dei lavori, il cui termine è fissato per ottobre prossimo.

L’investimento complessivo è di quasi 3 milioni di euro, finanziato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito – di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze – che ha già pubblicato le graduatorie relative al bando per il nuovo “Piano Asili Nido”, con entrambe le scuole ammesse a finanziamento.

Si amplia, così, l’offerta formativa-educativa della scuola dell’infanzia sul territorio marsalese tenuto conto che i due nuovi asili si aggiungono a quelli di Sappusi, Sant’Anna e viale Whitaker (lo storico “Guido Baccelli”).

Per Amabilina l’intervento prevede la costruzione di un nuovo edificio per una capienza di 20 posti nella fascia 0-12 mesi e 40 posti nella fascia 13-36 mesi. A Bosco, invece, è prevista la demolizione dell’edificio esistente (ritenuto anti economico l’adeguamento alla nuova normativa) e la successiva costruzione di un nuovo edificio per una capienza di 20 posti nella fascia bebè e 40 posti nella fascia successiva. Il progetto prevede tutte le dotazioni minime previste anche dai “Nuovi standard strutturali e organizzativi per i servizi di prima infanzia” e rispetta l’ambiente secondo i parametri europei NZEB e DNSH. I due nuovi asili nido saranno inseriti nel Programma Triennale della Opere Pubbliche (già deliberato dalla Giunta Grillo), con conseguente aggiornamento del Documento Unico di Programmazione (DUP), in corso di approvazione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui