Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’ALA.
Si avvicina il pagamento della quattordicesima.
Si tratta della mensilità aggiuntiva nata da accordi sindacali e prevista solamente in alcuni contratti collettivi.
Viene corrisposta ai lavoratori del terziario con il contratto commercio, nel settore chimico, nel settore degli autotrasporti e della logistica, nel settore alimentare, nel settore delle pulizie e in quello turistico.
Può differire in base al contratto applicato e viene pagata nel mese di giugno o di luglio. (Il Centro)

La notizia riportata su altri media

Buone notizie in arrivo per i pensionati. Dopo mesi di attesa e voci non confermate su aumenti delle pensioni, finalmente a luglio arriverà un incremento. Questo (vero) aggiustamento è stato atteso da molti, specialmente dopo i recenti annunci che hanno sollevato aspettative non soddisfatte. (IlCorrierino.com)

Un po’ di risparmio da ricostituire, qualche conto da saldare. Ma anche tanti piccoli desideri da realizzare, dalla moda alle vacanze, passando per la casa. (Virgilio)

Il Governo nel corso degli ultimi mesi ha stanziato fondi e ha adottato misure atte a migliorare le condizioni finanziare di tante categorie di famiglie, mamme, pensionati e disoccupati, tagliando le imposte e dispensando liquidità e agevolazioni a una fetta della popolazione. (Il Quotidiano del Lazio)

Se la quattordicesima a luglio non arriva: ecco cosa fare per ottenere i soldi

Dettagli dell’Indagine Numero di Beneficiari: Circa 8 milioni di lavoratori dipendenti. (AssoCareNews.it)

Un’iniezione di liquidità consistente, osserva Confesercenti, che per oltre la metà (6,4 miliardi di euro) sarà destinata a consumi. A stimarlo è Confesercenti, sulla base di un sondaggio condotto da Ipsos sui lavoratori dipendenti che percepiscono la quattordicesima. (Gazzetta del Sud)

Con il decreto legge 2 luglio 2007, n. 81 articolo 5 comma 1 è stata istituita la cosiddetta quattordicesima. Ossia una somma extra di cui può godere ogni lavoratore e pensionato, ex lavoratore dipendente e lavoratore autonomo, che ha compiuto almeno 64 anni di età. (Cityrumors Abruzzo)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui