Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il palazzo ricostruito a Fabriano

FABRIANO – «Oggi siamo davvero felici di riaprire la porta a coloro che hanno aspettato molti anni prima di rientrare nella loro casa. La vostra casa è qui che vi aspetta, pronta ad accogliervi nuovamente e con l’occasione vi consegniamo le chiavi per potervi accedere». Con queste parole il sindaco di Fabriano, Daniela Ghergo, e il commissario alla Ricostruzione post Sisma, Guido Castelli, hanno salutato il taglio del nastro di un edificio in via Don Petruio oggetto di demolizione volontaria e ricostruzione utilizzando sia il contributo sisma che il Superbonus 110%, costituito da 12 appartamenti. L’importo complessivo dei lavori, iniziati ad aprile 2022 e terminati a giugno 2024 è stato di € 5.830.000 di cui il 40% coperto con il contributo della ricostruzione post sisma e il 60% con il superbonus 110% sia sisma che eco, oltre al contributo privato delle 12 famiglie.

La consegna delle chiavi

Le dichiarazioni  

«Un nuovo edificio costruito dalla ditta Cev con elevate proprietà antisismiche garantendo, così, la sicurezza dei residenti; in caso di danni può essere riparato facilmente; ha un basso impatto ambientale essendo il legno proveniente da fonti rinnovabili e potendo essere riciclato così da rendere la costruzione altamente sostenibile dal punto di vista ecologico. Grazie all’elevato isolamento termoacustico offerto dal legno ci sarà un notevole risparmio energetico nel lungo periodo, contribuendo così a preservare l’ambiente. Il tutto frutto di un importante lavoro di squadra, messo in atto sia in fase di progettazione sia in fase di realizzazione, dalla Direzione Lavori e l’Impresa esecutrice hanno interagito con professionalità e collaborazione, per raggiungere l’obiettivo comune di restituire la normalità alle famiglie colpite dal sisma del 2016 riportandole nelle proprie abitazioni il prima possibile», hanno sottolineato sia Castelli che la Ghergo. Ad accompagnare il taglio del nastro, anche l’assessore regionale Chiara Biondi, il fondatore della Ariston Group Francesco Merloni e il parroco della Misericordia don Umberto Rotili. «Una giornata importante quando siamo chiamati per dare una benedizione, per il bene delle persone, della collettività e dando pieno valore al prestigioso recupero di un palazzo che oggi torna ad arricchire la nostra comunità parrocchiale», le parole di don Umberto Rotili.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui