Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


PUBBLICITA

Ieri, l’Uefa ha distribuito i premi in denaro per la partecipazione alla Champions League nella stagione 2023/24, con la Lazio tra i beneficiari. La squadra biancoceleste ha avuto un percorso significativo nella competizione, ma non è riuscita ad avanzare oltre gli ottavi di finale.

Il Percorso della Lazio nella Champions League 2023/24

Durante la stagione, la Lazio ha affrontato numerosi avversari temibili. Tuttavia, il loro viaggio in Champions League si è concluso agli ottavi di finale contro il Bayern Monaco. Nel match di ritorno disputato all’Allianz Arena, i tedeschi sono riusciti a ribaltare il risultato negativo di 1-0 subito all’Olimpico, eliminando così i capitolini.

Premi in Denaro Assegnati

Nonostante l’eliminazione agli ottavi di finale, la Lazio ha comunque ottenuto un sostanzioso premio. L’Uefa ha versato nelle casse del club romano ben 4,5 milioni di euro. Questo contributo rappresenta un piccolo riconoscimento per l’impegno e le prestazioni fornite nel corso della competizione europea.

Implicazioni Future per la Lazio

La somma incassata dalla Lazio potrebbe avere importanti implicazioni per il futuro del club. Questi fondi extra forniranno alla dirigenza maggiore flessibilità finanziaria, potendo così investire sia sul mercato dei trasferimenti sia sulle infrastrutture della squadra. Ovviamente, l’obiettivo sarà quello di migliorare ulteriormente le prestazioni nelle competizioni future, sia a livello nazionale che internazionale.

In conclusione, nonostante la Lazio non sia riuscita a proseguire oltre gli ottavi di finale, la partecipazione alla Champions League 2023/24 ha portato benefici economici significativi. Ora, l’attenzione si sposterà sulle prossime stagioni con la speranza di un ulteriore miglioramento dei risultati sportivi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui