Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Decreto MASAF con nuove regole per la definizione dei contratti di filiera nel settore della pesca e dell’acquacoltura e la concessione di contributi.

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del MASAF datato 18 aprile 2024 che detta nuove regole per la definizione dei contratti di filiera nel settore della pesca e dell’acquacoltura.

Il provvedimento stabilisce i criteri, le modalità e le procedure per attuare i contratti nonché le misure agevolative previste per la realizzazione dei programmi.

Il decreto, in particolare, si propone di incentivare lo sviluppo della filiera ittica promuovendo investimenti e concedendo nuovi aiuti compatibili con le regole previste dall’UE, sotto forma di contributi in conto capitale e di finanziamenti agevolati.

A incidere sulla tipologia di aiuto sono sia la localizzazione del beneficiario, sia gli obiettivi degli investimenti sia la dimensione dell’impresa.

L’agevolazione viene concessa prevalentemente come contributo in conto capitale alle imprese di piccole e medie dimensioni, mentre per le imprese di grandi dimensioni il contributo in conto capitale è combinato con il finanziamento agevolato.

Gli interventi, in base alla nuova normativa, devono essere realizzati entro 4 anni dalla data di sottoscrizione del contratto di filiera, mentre quelli a valere sul Piano Nazionale Complementare al PNRR devono in ogni caso concludersi entro il 31 dicembre 2028.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui