Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Novità pensioni in Italia – SalernoSera.it

Notizie in arrivo per gli italiani che percepiscono una pensione 104, sono previsti nuovi aumenti già dal 2024: chi ne ha davvero diritto?

In questi ultimi anni si sta lavorando attivamente per migliorare la condizione degli italiani che percepiscono una pensione, in modo tale da provvedere in modo concreto alle proprie esigenze e quelle del nucleo familiare.

In particolar modo, la squadra di governo sta cercando di fare in modo che l’assegno pensionistico sia in grado di soddisfare gli standard di vita attuali, tenendo conto del caro prezzi, abbassando così notevolmente i livelli di povertà dei cittadini che risiedono nella nazione.

La conferma di quanto detto arriva anche dai vari bonus che sono stati introdotti a seconda della situazione economica del richiedente, in modo tale da ricevere un adeguato sostegno economico o riduzione dei costi con sconti in fattura anche per le spese di consumo per l’energia elettrica.

In tal senso una delle ultime novità che stuzzica l’interesse degli italiani fa riferimento alla possibilità di veder aumentare il loro assegno pensionistico, per il quale presenteranno formarle richiesta.

Ecco cosa cambia con la pensione per gli italiani

In questi ultimi mesi si è ampiamente discusso sui benefici derivanti dalla Legge 104 che prevede già delle agevolazioni economiche per i titolari e per i familiari che ne possono usufruire, il tutto anche da un punto di vista pensionistico così come reso noto dal nuovo annuncio diffuso in queste ore.

Le novità in questione fanno riferimento a coloro che offrono servizio di cargiver, i quali forniscono assistenza quotidiana al parente disabile titolare di 104. Nello specifico si tratta di una maggiorazione in busta paga, ma vediamo nel dettaglio chi ne ha diritto ed in cosa consiste.

Novità pensioni in Italia - SalernoSera.it
Novità pensioni in Italia – SalernoSera.it

In arrivo soldi in più sulla pensione anche per te

Nel momento in cui quella del cargiver diventa occupazione retribuita, perché necessaria al parente prossimo titolare di 104, avviene che le ore trascorse con tale occupazione possono rientrare nei calcoli effettuati sia per la tredicesima che quattordicesima, il tutto tenendo conto del tipo di contratto che avete stipulato per il servizio. Un calco retributivo che tocca anche l’anno lavorativo, il quale viene disciplinato dalla Legge 104, facendovi aiutare dal commercialista.

Le specifiche di tale servizio le troverete poi all’interno del cedolino che ricevete ogni mese con la busta paga, insieme all’ammontare delle ore godute per eseguire tale servizio nei confronti di un parente che usufruisce già dei permessi relativi alla Legge 104. Un aiuto considerevole soprattutto per vedere aumentare in futuro l’assegno mensile della vostra pensione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui