Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Passi avanti per il Napoli nella trattativa per Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è considerato l’obiettivo numero uno per i partenopei, che hanno fretta di chiudere l’operazione.

Napoli, Buongiorno apre al trasferimento: le ultime sul difensore del Toro

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella giornata odierna sarebbe arrivata una apertura al trasferimento da parte del giocatore. Ora bisognerà convincere il Torino: Napoli al lavoro per Buogiorno, il primo rinforzo per Conte.

La settimana scorsa, tra l’altro, Conte e Buongiorno si sono anche incontrati casualmente in un locale di Torino: il tecnico era a cena per i fatti suoi e il giocatore altrettanto, approfittando dell’ultimo giorno libero concesso da Spalletti prima di tuffarsi nella fase finale della preparazione all’Europeo che per gli azzurri d’Italia comincerà oggi.

Buongiorno, 25 anni, è il primo obiettivo per rinforzare la difesa. Ma allo stesso tempo è anche fermo sulle proprie posizioni: non ha fretta né voglia di forzare, ha un piano preciso, certi parametri da rispettare e alcuna intenzione di farsi prendere per la gola. De Laurentiis ha già compiuto uno sforzo enorme nel bel mezzo di una primavera coronata dalla prestigiosissima operazione-Conte, il nuovo allenatore e anche il grande investimento per un futuro che il presidente vuole coniugare ancora con la sensazione adrenalinica dell’ambizione.

Il Napoli al momento si spinge sino a 35 milioni di euro, bonus compresi, quindi la distanza è sui dieci milioni di euro. C’è tempo per limare la distanza ma pure un “pericolo” europeo, nel caso in cui Buongiorno – cercato tra le altre anche da Milan, Inter e Tottenham – facesse un bel torneo con l’Italia in Germania il prezzo – le pretendenti – potrebbero anche salire.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui