Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



  15 giugno 2024 21:10

Il S.I.COBAS Calabria vuole portare alla vostra attenzione quanto accaduto ieri, 13 giugno c. m. durante la presentazione dell’atto aziendale ad opera del Commissario Straordinario dell’Aou Renato Dulbecco, Simona Carbone.

La nostra CONTESTAZIONE riguarda l’esclusione dalla convocazione della nostra Organizzazione Sindacale, nonché della O. S. USB con la motivazione di non essere rappresentativi e quindi firmatari di contratto.

Banner

A parte il fatto che non essere firmatari di contratto, non comporta l’esclusione alla presentazione di un documento gestionale aziendale tenuto conto che non bisogna firmare o avallare contratti in questa specifica occasione, ma per quanto attiene alla rappresentatività, nessuno ha il diritto di discriminare anche un solo lavoratore associato a qualsiasi sigla sindacale, manifestando odio e discriminazione configurabile e riassumibile in comportamento antisindacale.

Banner

Un momento veramente triste rappresentato dal Commissario Carbone che obbliga la scrivente ed a nostro giudizio obbligherebbe anche alla Regione Calabria almeno per opportunità istituzionale, una risposta adeguata al Commissario in questione.

Banner

Si tratta del mancato rispetto in primis di principi costituzionali ed in secundis dei principi sanciti dalla Legge 300 del 1970 (Statuto dei Lavoratori).

L’atto di indirizzo gestionale di un Ente quale la Dulbecco, deve necessariamente passare attraverso il confronto e l’informativa rivolta a tutti gli attori del  territorio in quanto, diversamente, dovremmo aspettarci anche l’esclusione dei sindaci più o meno rappresentativi se la Carbone si focalizza sulla rappresentatività intesa come percentuale dei cittadini rappresentati.

 

Negare al S.I.COBAS ed all’USB di assistere alla presentazione dell’ipotesi di Atto Aziendale, ha rappresentato un momento triste per l’intera comunità ma anche per i Rappresentanti del Servizio Sanitario Regionale.

Alla luce di quanto sopra rappresentato, chiediamo le formali scuse del Commissario Straordinario Simona Carbone per l’offesa arrecata ai cittadini rappresentati dalle due sigle sindacali, ai lavoratori associati al S.I.COBAS ed all’USB, nonché all’intera comunità per aver arrecato danno anche al contenuto dell’ipotesi di atto aziendale che necessiterebbe del contributo di tutti, nessuno escluso.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui