Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


«Il corpo umano ha un motore che si chiama cuore e il cuore dei camionisti è grande come il motore di un tir…». Giuseppe Cristinelli, presidente di Fai Bergamo, e Fabrizio Rottoli, vicepresidente di Fai e presidente di Sinergie & Servizi e di Ebitral, non sono riusciti a mascherare l’emozione, ma anche l’orgoglio, di fronte alla frase che un’associata ha pronunciato commentando la decisione della Federazione autotrasportatori italiani, della società di servizi creata dalla stessa federazione e dall’Ente bilaterale, che oltre a Fai vede protagonisti Filt – Cgil, Fit – Cisl e Uiltrasporti di Bergamo, di sostenere, con un importante contributo economico, l’edizione 2024 di Truck Raduno XX Secolo, in calendario il 15 e 16 giugno alla Fiera di Bergamo. Un evento che oltre a rappresentare una festa per il mondo truck (con il popolo dei camionisti pronto a darsi appuntamento sul piazzale della Fiera di Bergamo per ammirare alcuni «pezzi unici» fra gli oltre 160 in arrivo, come alcuni mezzi pesanti degli Anni ’30, ‘ 40 e ’50, ma anche i moderni tir protagonisti sulle sabbie del deserto della Dakar), vuol essere, ancora una volta, un’occasione per aiutare che ne ha più bisogno. In particolare i piccoli pazienti ricoverati in reparti pediatrici e i loro familiari che Fai Bergamo, Sinergie & Servizi ed Ebitral hanno deciso di aiutare raccogliendo l’invito lanciato da Cristian Calsana, dipendente di un’azienda di trasporti in provincia di Bergamo e ideatore della manifestazione, giunta alla sua 15a edizione, che in passato ha aiutato gruppi di volontari come quelli di “Fondazione Abio Bergamo, e Amici della pediatria Bergamo. 

«Un appuntamento al quale hanno con fermato la loro presenza autotrasportatori non solo della Bergamasca, ma di Milano, Brescia, perfino dalla Valle d’Aosta – ha commentato Cristian Calsana, dando appuntamento a tutti, camionisti e non, sabato dalle 13 alle 24 e domenica dalle 9 alle 22, con ingresso libero -. E con la possibilità non solo di ammirare bellissimi mezzi pesanti che, in alcuni casi, hanno fatto la storia, ma anche di assaggiare piatti tipici grazie al servizio di ristorazione offerto da tre truck food, fra casoncelli, salamelle e arrosticini, che si affiancheranno alla proposta gastrononica del self service della fiera».




















































14 giugno 2024

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui