Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nuovi incentivi, affrettati – AnsaFoto – 0-100.it

Arrivano i nuovi incentivi auto, dopo l’esaurimento e l’errore dei fondi mancanti, segnati la nuova data e prendi l’auto gratis solo qui.

240 milioni di euro sfumati in sole 9 ore. Questa frase sta aleggiando da diversi giorni nell’ambiente dell’automotive perché ci si riferisce agli incentivi auto che sono stati stanziati per spingere i cittadini all’acquisto di auto elettriche ma che in pochissimo tempo sono svaniti nel nulla. 240 milioni di euro di incentivi relativi all’Ecobonus 2024 per le macchine full-electric.

Oltre all’inspiegabile sparizione dei 240 milioni di euro in così poco tempo, c’è un altro dato che fa riflettere piuttosto a lungo. Michele Crisci, presidente dell’Unione Nazionale Rappresentati Autoveicoli Esteri (UNRAE), ha sottolineato come sul totale stanziato dal decreto incentivi (950 milioni di euro) mancano 178,3 milioni di euro.

C’è stato un errore di ammanco di soldi e per poter rimediare è necessario un altro Dpcm che dovrebbe essere emanato il prima possibile per evitare altri momenti morti nel mercato delle quattro ruote. Se non vuoi perderti questa occasione, presta attenzione ai prossimi passi e segnati la data della nuova riapertura degli incentivi auto.

L’Ecobonus 2024 ha fatto impazzire i guidatori perché con questi incentivi è possibile riuscire ad accaparrarsi una vettura 100% elettrica praticamente senza spendere un centesimo. Per poter avere la tua nuova macchina gratis devi seguire determinati passaggi e se tutto procede come dovrebbe, puoi anche lasciare il portafoglio a casa.

Dove avere l’auto gratis

In base alla presenza o meno di una macchina da rottamare e della sua classe ambientale di appartenenza, con un +25% per chi ha un Isee familiare inferiore a 30.000 euro, si può avere un contributo tra i 9.000 e i 12.000 euro. Questo se si ha rispettivamente più o meno di 35 anni e se si è residenti in una determinata zona d’Italia.

Infatti, la possibilità di accaparrarsi un’auto elettrica praticamente gratis è disponibile solo per chi vive in Valle D’Aosta, nel Comune di Firenze e in Sicilia. I dati soprariportati riguardano la Valle D’Aosta, dove si può diventare proprietari di una Dacia Spring senza spendere un centesimo. Questa regione è quella con i contributi più generosi ma anche a Firenze i vantaggi non sono da meno.

Dacia Spring - AnsaFoto - 0-100.it
L’auto più papabile con l’Ecobonus 2024 – AnsaFoto – 0-100.it

Requisiti necessari per gli incentivi

Se hai un Isee inferiore a 36.00 euro, puoi avere uno sconto sulla rottamazione Diesel Euro 0-5 pari a 5.000 euro, mentre se l’Isee è di massimo 50.000 euro lo sconto è pari a 4.000 euro. In ogni caso, come anche in Valle D’Aosta, il contributo massimo non può essere superiore del 50% del prezzo totale della vettura.

Situazione diversa per la Sicilia, dove alcuni comuni specifici (Leni, Malfa, Santa Marina Salina, Lipari, Lampedusa, Linosa, Pantelleria, Favignana e Ustica e i “Comuni montani”) hanno 6.000 euro di sconto se si rottama un Diesel Euro 0-3. Per tutto il resto della regione, invece, lo sconto è pari a 5.000 euro.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui