Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Se l’obiettivo di una famiglia è il risparmiare sulle bollette energetiche di casa, ecco che l’impianto fotovoltaico è una cosa da valutare. E se questo impianto è gratis allora, ancora meglio. Ma come si fa ad ottenere impianti fotovoltaici gratis e mettere i pannelli solari sul tetto di casa in maniera gratuita? La risposta è nel Reddito Energetico.

Impianti fotovoltaici gratis, ecco il Reddito Energetico per i pannelli solari

Famiglie con un ISEE fino a 15.000 euro, oppure con un ISEE fino a 30.000 euro ma solo se presenti almeno 4 figli a carico. Questa è la platea dei destinatari del Reddito Energetico per l’installazione di impianti fotovoltaici gratis a casa. Gli impianti devono essere da 2 a 6 kW e mai superiori alla potenza dell’attuale impianto sulla casa delle famiglie interessate. Per rientrare nel benefit bisogna essere proprietari o titolari di un altro diritto reale delle pareti (tetti o simili) dove gli impianti verranno collocati. Le domande partiranno il 5 luglio prossimo quando sul sito del GSE (Gestore Servizi Energetici) sarà attiva la procedura. Nel frattempo sullo stesso sito possono iniziare ad iscriversi gli installatori, in modo tale che a procedura di domanda avviata, potranno essere rintracciati dalle famiglie richiedenti sulla mappa interattiva che verrà creata. Il Bonus è valido per il 2024 ed il 2025 ed ha 200 milioni di dotazioni per ciascun anno.

Ecco tutti i chiarimenti del Reddito Energetico

L’impianto che verrà realizzato consentirà alle famiglie di godere di energia green e gratuita. ma solo per l’autoconsumo. Infatti tutta l’energia in più prodotta dall’impianto non potrà essere venduta come si può fare nei casi di impianti a spese dei diretti interessati. l’energia in più resterà nel sistema, andando a produrre ulteriori dotazioni al fondo da cui partiranno nuove assegnazioni del beneficio. Il contributo sarà in conto capitale e verrà erogato direttamente da GSE alle imprese di installazione. In pratica i soldi non passeranno dalle famiglie alle imprese. Per le famiglie si tratta di ottenere l’impianto praticamente senza cacciare soldi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui