Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’Atalanta ha rotto gli indugi e ha deciso di riscattare Charles De Ketelaere dal Milan. Un’operazione da 27 milioni complessivi più il 10% ai rossoneri su una eventuale futura cessione. Per il giovane belga non c’è posto nel Milan di Fonseca e Gasperini ne ha richiesto l’immediata conferma.

Il Milan è in mano a Paulo Fonseca, parola di Zlatan Ibrahimovic che ha ufficializzato l’avvento del portoghese sulla panchina rossonera per il dopo Pioli. Una scelta tecnica e tattica che evidenzia una strategia ben precisa e che prevede un calciomercato già ben delineato, costituito da giocatori di riferimento concordati. Tra cui non appare il nome di Charles De Ketelaere, il belga scelto da Maldini e subito parcheggiato a Bergamo dopo un anno. Dove ha trovato la propria dimensione a tal punto che Gasperini ha chiesto a Percassi di riscattarlo, facendolo diventare nerazzurro al 100%.

Ibrahimovic ha annunciato Fonseca per rilanciare un progetto ben delineato con la proprietà americana. Zlatan, in stretto costante contatto con Gerry Cardinale e la sua RedBird che comanda il Milan, ha spiegato le motivazioni della scelta tecnica in panchina che rispecchiano le volontà e i dettami societari, con un conseguente effetto domino sui giocatori e la rosa da presentare per il prossimo campionato. Dove arriverà Zirkzee, ci saranno ancora i big come Maignan, Theo e Leao ma non De Ketelaere, che verrà riscattato dall’Atalanta.

De Ketelaere all’Atalanta al 100%: il riscatto e le cifre

Gasperini lo ha fatto rinascere, Gasperini lo avrà anche per la prossima stagione. Charles De Ketelaere rimarrà all’Atalanta in via definitiva visto che è stato trovato l’immediato accordo con il Milan, dopo il prestito oneroso che sarebbe dovuto durare una stagione. Per il nazionale belga la Dea aveva già investito 3 milioni di euro la scorsa estate, adesso il club di Percassi verserà nelle casse dei rossoneri ulteriori 22 milioni, a cui si aggiungeranno altri 2 milioni di bonus e la percentuale del 10% sulla futura vendita.

Un totale importante, che tocca i 27 milioni complessivi e che assicura al Milan eventuale ulteriore entrata in caso di cessione a terzi. I rossoneri hanno ceduto il giocatore, ma alle loro condizioni, sfruttando l’ottima annata del giocatore che con la Dea ha segnato 14 gol e 11 assist, contribuendo anche alla storica conquista dell’Europa League.

De Ketelaere, il talento voluto da Maldini che al Milan ha fallito

La storia di Charles De Ketelaere e l’Italia inizia nel segno del Milan di Frederik Massara e Paolo Maldini. Furono infatti loro due, responsabili del settore tecnico rossonero a individuare nell’agosto 2022 l’allora 21 enne stellina belga pagata al Brugges 35 milioni di euro. Ma l’impatto con la Serie A e l’ambiente rossonero non sarà dei migliori: dopo aver vinto tre campionati belgi consecutivi e due Supercoppe la stagione al Milan si concluderà con 40 partite e nessuna rete.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui