Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


MONTEBELLO DI BERTONA. Montebello di Bertona ha scelto la continuità. La lista del sindaco Gianfranco Macrini ha ottenuto 285 preferenze, un centinaio in più rispetto a quella di Fiore Antonacci (182) e quasi centoventi in più rispetto a quella di Emanuele Pavone (166).
«Non ho mai avuto dubbi sulla vittoria», commenta Macrini, «in quanto nei cinque anni scorsi abbiamo lavorato bene. Abbiamo gestito con rigidità, ma trasmettendo tranquillità, la delicata fase della pandemia Covid, e questo i nostri concittadini lo hanno apprezzato». E riguardo alla scelta del suo ex vicesindaco di staccarsi dalla sua maggioranza, commenta: «Era evidente che il mio ex vicesindaco avesse vedute diverse dalle mie, ma non mi aspettavo che potesse fare una lista nuova. Siamo stati bravi a reagire inserendo elementi nuovi che saranno all’altezza della situazione». Ed elenca i progetti. «Vogliamo lavorare in sinergia con gli altri Comuni dell’area vestina soprattutto nello sviluppo del turismo. Abbiamo già finanziato diversi progetti. Vogliamo attrezzare una ferrata per l’arrampicata sportiva, recupereremo un palazzo “ex fungo” a ridosso della fonte Marianna che porterà alla realizzazione di dodici camere. Una vecchia scuola diverrà una sede per la promozione dei prodotti tipici locali, la sede della biodiversità e un laboratorio per la lavorazione del legno. Realizzare, grazie a un finanziamento di 1milione 250 mila euro, una scuola di cucina nel del palazzo Crescenzi che fungerà anche da albergo diffuso».
Il nuovo consiglio comunale di Montebello, oltre al sindaco Gianfranco Macrini, vedrà in maggioranza Marco Cantagallo, Pino Colasante, Filippo Della Rovere, Luca Lattanzi, Carlo Pavone, Carolina Tucci, Viola Matteo. All’opposizione Emanuele Pavone (Montebello di Bertona Adesso), Mario Durante e Fiore Antonacci (Uniti per Montebello).



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui