Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Rimborso – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Lo Stato finalmente ti darà il rimborso che tanto aspettavi. Lo troverai presto sul tuo conto corrente, non ti dimenticare di controllare. 

Lo Stato deve un importante rimborso ai suoi cittadini, questa è la buona notizia che in queste ultime settimane sta facendo il giro del web. Quando ogni singolo cittadino sente di aver diritto a un rimborso, anche se fosse di importo minimo, sono veramente molto felici.

Ricevere un rimborso vuol dire riuscire ad avere un importo di denaro extra che può essere speso per altre motivazioni che non siano quelle per cui già si era provveduto al pagamento. Ma per cos è questo rimborso?

Questo lo vedremo tra poco, quello che è importante è comprendere in che modo si potrà avere l’importo direttamente sul proprio conto corrente. Una sorta di bonus, lo potremmo così definire, che offrirebbe agli italiani un importante aiuto economico che, considerando i tempi che corrono non guasta mai.

I tempi stringono e occorre procedere all’invio della richiesta per poter avere indietro il denaro. Il rimborso che spetta a moltissimi italiani viene dato per via di un disservizio che avrebbe potuto mettere in difficoltà alcuni di loro. Non è la prima volta che succede.

I disservizi di cui l’Italia soffre

In clima 730 si sente spesso parlare di rimborsi. In alcuni casi specifici l’invio della dichiarazione dei redditi, dovrebbe dare la possibilità di accedere a dei rimborsi nel caso in cui si provveda a un pagamento maggiore rispetto a quello per cui si aveva l’obbligo.

Ma in questo specifico caso ci si riferisce a rimborsi più specifici, che riguardano dei servizi o meglio dei disservizi che i cittadini italiani hanno dovuto affrontare. Ciò di cui stiamo parlando lo comprenderanno molto bene i nostri cari pendolari.

Treno - fonte_depositphotos - sicilianews24.it
Treno – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Se il treno è in ritardo

Sono centinaia i cittadini pendolari che ogni giorno si trovano in netta difficoltà per via dei mezzi di trasporto, troppo spesso in ritardo. Ecco sono in pochi a sapere che, se il treno è in ritardo si ha diritto a un rimborso che cambia a seconda dei minuti di ritardo e dalla tipologia di treno. Tra i 30 e i 59 minuti di ritardo si ha diritto al 25% del prezzo del biglietto, lo stesso vale per ritardi entro i 119 minuti, anche se in questo secondo caso si avrà un rimborso e non uno sconto sul successivo biglietto. Per i ritardi oltre i 120 minuti spetta il 50% del prezzo del biglietto.

Si ha diritto a chiedere il rimborso entro un anno dall’acquisto del biglietto in questione. Ovviamente l’importo a cui si vuole avere accesso duo si deve richiedere con apposito modulo sul sito Trenitalia. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui