Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


© foto di Vocegiallorossa.it

Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall’estero.

23:40 – Due innesti per il Girona in vista del prossimo campionato. Dopo una stagione storica, come ha detto lo stesso club sui propri canali social, la formazione spagnola è alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare la rosa in vista della prossima Champions League. Come riporta Relevo, i biancorossi avrebbero messo nel mirino Ladislav Krejci dello Sparta Praga. Il difensore viene valutato 13 milioni di euro e potrebbe essere un primo rinforzo. Il secondo invece è Luciano Rodriguez. Il 20enne esterno uruguaiano è di proprietà del Liverpool di Montevideo e viene valutato 15 milioni di euro.

23:10 – Potrebbe essere sempre in Serie B il futuro di Alberto Aquilani. Dopo un buon risultato ottenuto sulla panchina del Pisa alla sua prima esperienza fra i “grandi”, anche se i playoff non sono arrivati, l’ex centrocampista della Roma potrebbe ripartire da Catanzaro. Secondo quanto riporta Sky Sport, l’allenatore avrebbe avuto contatti con la società giallorossa che saluterà Vincenzo Vivarini dopo la promozione in B e l’ottenimento degli spareggi promozione come quinta classificata in cadetteria.

22:50 – Peter Olaynka è un profilo molto concreto per lo Slavia Praga. Secondo quanto raccolto da TMW, la squadra ceca ha effettuato un’offerta di 2 milioni di euro alla Stella Rossa che ne ha chiesti 6. Il giocatore e la famiglia non si stanno trovando bene a Belgrado e spingono per un trasferimento. Lo Slavia Praga sarebbe una destinazione molto gradita dall’ala nigeriana e le persone intorno a lui.

22:20 – Durante la trasmissione Radio Goal in onda sull’emittente partenopea Radio Kiss Kiss, si è parlato del futuro di Gianluca Gaetano, di rientro al Napoli dal prestito a Cagliari. Stando a quanto riportato, nelle ultime ore il Parma avrebbe fatto un’offerta ufficiale per il giocatore, che Pecchia vorrebbe nel ducato, dopo averlo allenato alla Cremonese. Il Napoli però avrebbe bloccato la trattativa sul nascere su richiesta di mister Conte, che vuole valutare il giocatore durante il ritiro estivo.

22:00 – Si preannuncia un ritorno al Boca Juniors per Gary Medel. Il centrocampista cileno infatti, secondo quanto riporta Tyc Sports sarebbe molto vicino all’approdo agli Xeneizes. L’ex Inter e Bologna ha ancora sei mesi di contratto con i brasiliani del Vasco da Gama ma i buoni rapporti con il presidente dei gialloblu d’Argentina Juan Roman Riquelme potrebbe far decollare la trattativa già da questa estate. Mancherebbe davvero poco per la fumata bianca, gli ultimi dettagli, e poi il ritorno di Medel potrà andare in scena.

21:40 – Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportitalia, gli uomini mercato dell’Atalanta sono alla ricerca di almeno uno, se non due difensori, una conseguenza dell’infortunio occorso a Scalvini, e per questo guardano al centrale argentino Leonardo Balerdi, in forza alla formazione marsigliese. 

21:20 – Filippo Inzaghi al Pisa, ci siamo. Il lungo corteggiamento del club toscano ha dato i suoi frutti, il tecnico reduce dall’esperienza alla Salernitanaè ad un passo dalla firma con i nerazzurri. Il patron del Pisa Alexander Knaster ha personalmente incontrato l’allenatore a Forte dei Marmi, in un summit positivo: il tecnico è stato bloccato dal club.

21:00 – Luis Alberto, ormai ex centrocampista della Lazio, è stato ceduto a titolo definitivo all’Al-Duhail. Ad annunciarlo, con un comunicato di poche righe, è stato lo stesso club biancoceleste. Di seguito la nota integrale: “S.S. Lazio informa di aver ceduto definitivamente il calciatore Luis Alberto Romero Alconchel, con effetti dalla stagione sportiva 2024/2025, al club Al-Duhail affiliato alla federazione del Qatar”.

20:40 – Il futuro di Vitinha potrebbe essere ancora al Genoa. L’attaccante portoghese, arrivato in Italia il 31 gennaio 2024 in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro dall’Olympique Marsiglia, non è ancora certo di restare o meno in rossoblù ma ci sono novità delle ultime ore per quel che riguarda la trattativa tra il Genoa e il club francese. Nell’accordo stipulato in inverno era stata appunto inserita un’opzione di acquisto in favore del Grifone, che è però già scaduta. Nonostante questo, secondo quanto raccolto da TMW, il Genoa ha ottenuto la proroga fino a fine mese e avrà dunque a disposizione quasi tre settimane per decidere se esercitare il diritto di riscatto oppure no. 

20:20 – Il West Ham non è intenzionato a perdere Ben Johnson. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del The Athletic, il West Ham avrebbe tentato il tutto per tutto. Il club avrebbe infatti offerto un rinnovo al suo terzino di cinque anni con ingaggio maggiorato. Adesso la palla passa nella metà campo del giocatore.

20:00 – Davide Nicola ha detto sì al Cagliari e l’Empoli di conseguenza si sta muovendo per trovare il sostituto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club del presidente Fabrizio Corsi sta provando a inserirsi per Eusebio Di Francesco che, nella stagione appena conclusa, ha sfiorato la salvezza con il Frosinone, salvo poi retrocedere in Serie B all’ultima giornata perdendo lo scontro diretto contro l’Udinese.

19:30 – Omari Nathan Forson è un nuovo giocatore del Monza. L’esterno offensivo inglese ha firmato un contratto con il Club biancorosso fino al 30 giugno 2028. Uno dei prospetti classe 2004 più promettenti d’Europa, è il primo nuovo acquisto del Monza 2024/25.

19:10 – Nicolò Barella ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2029, con un ingaggio da 6,5 milioni di euro a stagione più bonus. Questo il comunicato del club nerazzurro: “Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Nicolò Barella: il centrocampista classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2029”.

18:50 – L’Atletico Madrid si appresta a mettere a segno un colpo per la difesa. Simeone è pronto ad accogliere Robin Le Normand. Il difensore di proprietà della Real Sociedad, riporta Marca, sarà il primo rinforzo dei Colchoneros per la stagione 2024-2025. La formazione basca è stata chiara fin da subito. Per acquistare Le Normand, l’Atletico avrebbe dovuto pagare 40 milioni di euro. Questa cifra però è stata considerata troppo alta dalla squadra biancorossa e molto probabilmente si andrà a trovare un accordo ad un prezzo più basso, magari inserendo all’interno della trattativa dei bonus raggiungibili facilmente.

18:30 – Il Palermo è sempre alla ricerca di un nuovo difensore e adesso spunta fuori un altro nome: come riportato da Il Giornale di Sicilia, i rosanero sono su Gianmarco Ferrari. Il difensore del Sassuolo, che si svincolerà a fine giugno, conosce bene Dionisi, che lo ha allenato per 98 partite. Anche Venezia Como sono interessati al giocatore.

18:10 – Fra gli attaccanti sondati dal Napoli per sostituire Victor Osimhen c’è anche Artem Dovbyk, attaccante ucraino classe ’97 del Girona. Secondo quanto riportato da Marca il club azzurro avrebbe già presentato un’offerta da 35 milioni per la punta. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, c’è anche il Milan su Artem Dovbyk. L’ucraino non è la prima scelta, che resta sempre Zirkzee, ma restano vivi i contatti anche per il centravanti classe 1997.

17:50 – Il Bologna fa sul serio per Robin Gosens, terzino dell’Union Berlino che in Italia ha vestito le maglie di Atalanta e Inter. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano il club rossoblù ha presentato la prima offerta formale al club tedesco per il laterale destro: prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. L’Union Berlino vorrebbe ricavare qualcosa di più dalla sua cessione, visto l’investimento di 12 milioni di euro fatto un anno fa, ma le parti stanno comunque trattando ed i colloqui sono iniziati.

17:30 – Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito la Lazio ha annunciato l’arrivo in panchina di Marco Baroni: “La S.S. Lazio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Marco Baroni. Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al club biancoceleste con un contratto pluriennale. A Baroni il benvenuto nella Capitale e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia biancoceleste”.

17:10 – Dopo il rinnovo di contratto di Luca Gotti, in casa Lecce è tempo di pensare al mercato. Il tecnico – scrive il Corriere dello Sport – sta trascorrendo un periodo di vacanze, ma è in contatto telefonico costante con Corvino, a partire dalla decisione sui prestiti: lasciato rientrare il difensore Touba al Başakşehir, restano molti dubbi sulla possibilità di riscattare Almqvist, anche per problemi di carattere burocratico con la società russa del Rostov. Quanto a Piccoli, Gotti lo ha utilizzato costantemente per cui è probabile che abbia chiesto a Corvino di tentare in ogni modo di trattenerlo. Bisognerà vedere quale sarà la risposta dell’Atalanta. Il riscatto di Piccoli si rende necessario anche perché Krstovic, richiesto da due società di Serie A, potrebbe partire. Sul piano delle cessioni, peraltro, la linea della società non cambia: no ai trasferimenti, salvo proposte irrinunciabili.

16:50 – Kaio Jorge saluta la Juventus e torna in Brasile, al Cruzeiro. Attraverso il proprio profilo Instagram, l’attaccante, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Frosinone, ha salutato così i tifosi della Juventus: Grazie Juventus! È arrivato il momento di dire addio al club che mi ha aperto le porte e ha realizzato il mio sogno di giocare in una grande squadra europea. Sono molto grato per tutto quello che ho vissuto e imparato qui. Sarò sempre al vostro fianco”

16:30 – La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, fa il punto sul futuro di Andrea Pinamonti, attaccante del Sassuolo che complice la retrocessione dei neroverdi sarà ceduto durante l’estate di calciomercato. Fra le squadre che hanno mostrato interesse, si legge, c’è la Fiorentina. I viola di Palladino sono alla ricerca di un nuovo centravanti titolare, per ammissione del ds Pradè, ed il nome di Pinamonti è fra quelli osservati con attenzione. Il suo profilo però piace anche a diverse altre società di Serie A, fra cui le neo promosse Parma e Como. La valutazione del Sassuolo, nonostante la Serie B, resta importante anche alla luce dei 20 milioni spesi per acquistarlo dall’Inter: la base di partenza è 15 milioni di euro.

16:10 – Non c’è solo il Bologna sulle tracce di Christian Kouame, attaccante ivoriano della Fiorentina. Nei giorni scorsi si era parlato esclusivamente dell’interesse degli emiliani (sponsorizzato dall’ex tecnico viola Vincenzo Italiano), adesso per l’attaccante spunta un’altra pretendente, Secondo Marca infatti su Kouamé avrebbe messo gli occhi il Mallorca, club che nell’ultima stagione è arrivato quindicesimo in Liga. Secondo il quotidiano iberico, il Mallorca avrebbe chiesto informazioni alla Fiorentina (società con cui Kouame ha appena rinnovato) informazioni sul calciatore e, sempre Marca, parla di una possibile operazione low-cost per gli spagnoli.

15:50 – In attesa della firma e della relativa ufficialità di Thiago Motta come nuovo allenatore, la Juventus ha già iniziato a tessere la propria tela sul mercato. Con l’obiettivo, evidente, di rinforzare e integrare la rosa con profili adatti al credo tattico del prossimo allenatore. Il focus principale è sembrato fin da subito sul centrocampo, reparto orfano anche di Paul Pogba e che ha bisogno di innesti sia a livello quantitativo che qualitativo. Dalle ultime verifiche di TMW emergono conferme in merito al nome di Douglas Luiz, centrocampista brasiliano di proprietà dell’Aston Villa autore nell’ultima stagione di 53 presenze complessive con all’attivo 10 gol e 10 assist. La Juventus ed il club inglese stanno trattando proprio in queste ore, con contatti continui da oramai diversi giorni. Lo scoglio al momento resta la divergenza di valutazioni, con Cristiano Giuntoli che sta lavorando ad un paccheto che comprende Weston McKennie e Samuel Iling Junior come parziali contropartite tecniche per il club inglese. Oltre ai cartellini dei due giocatori ci sarà da aggiungere una parte cash e proprio su questo si sta discutendo, con la società di Birmingham che chiede un plus di circa 15-20 milioni di euro. Trattativa comunque in fase calda e possibile svolta già nelle prossime ore.

15:30 – Giovanni Di Lorenzo resta al Napoli? Antonio Conte è stato chiaro fin da subito, vuole trattenere il capitano azzurro che piace tanto alla Juventus. Come riporta Radio Kiss Kiss è in corso un vertice fra Antonio Conte, il ds Giovanni Manna e Mario Giuffredi, agente del terzino del Napoli.

15:10 – Al momento, la permanenza di Sergi Roberto al Barcellona sembra quasi impossibile. Fonti vicine al capitano blaugrana, garantisce Marca, assicurano che la cessione avverrà al 90%. anche se non è esclusa al 100%. Il centrale spagnolo va in scadenza di contratto con il club catalano il prossimo 30 giugno e, si legge sul quotidiano spagnolo, è già in trattativa con altre squadre. Da troppi mesi sta aspettando un accordo con il Barça, che sta chiedendo al giocatore di pazienta fino ad agosto. Troppo per il giocatore di 32 anni, che sarebbe anche disposto a rinnovare il matrimonio con il club di Joan Laporta a cifre ridotte in termini d’ingaggio, ma tutta questa attesa richiesta dalla società potrebbe far saltare il banco. Il capitano dei Culé, entrato al Barcellona nel 2006, ha già prolungato il suo contratto la scorsa stagione anche se di un anno. Eppure nel nuovo contratto è stata inserita una clausola che, si legge, si sta rinegoziando. Intanto il club spagnolo è alle prese con il conteggio del denaro che avrà a disposizione quest’estate per i nuovi innesti. La questione Sergi Roberto invece non sembra avere la priorità.

14:50 – In attesa di chiudere la questione legata alla guida tecnica, con Paolo Vanoli verso il Torino ed Eusebio Di Francesco in pole come suo sostituto, il Venezia è al lavoro per allestire un organico in grado di conquistare la permanenza in Serie A. Servono rinforzi d’esperienza in tutti i ruoli, con giocatori che non abbiano bisogno di particolare ambientamento in massima serie. Per quanto riguarda il reparto offensivo verranno confermati Pohjanpalo, Gytkjaer e Pierini. Addio invece per Marco Olivieri, che tornerà a vestire la maglia della Juve Next Gen. Al suo posto la dirigenza arancioneroverde cerca una punta esterna e, stando a quello che riporta La Nuova Venezia, il primo nome sulla lista è quello di Armand Laurienté. Il francese è appena retrocesso col Sassuolo e, con 5 gol e 6 assist in 40 partite, non è certo reduce dalla migliore annata della sua carriera. 

14:30 – Luis Diaz, l’ala sinistra del Liverpool, ha preferito non alimentare i rumors di mercato che lo darebbero in uscita dal club inglese quest’estate. Direttamente dal ritiro della Nazionale colombiana, con cui si sta preparando per la Copa America, il 27enne ha rilasciato una dichiarazione esplicita sulle sue intenzioni per il prossimo futuro. “Sono molto felice al Liverpool, è una grande squadra e un grande club, ho sempre voluto giocare lì, quindi sono molto felice e rilassato. Non penso a nient’altro, penso alla nazionale colombiana, che è il nostro posto”, ha dichiarato Diaz, il cui contratto con i Reds scade il 30 giugno 2027. L’acquisto fiammante proveniente dal Porto per approdare ad Anfield sotto le ali dell’ex manager Jurger Klopp, ha smentito le voci di un interesse del Barça. Anche se la sua predilezione per il club blaugrana è nota a chiunque, come ha detto suo padre nel marzo 2023: “Il Barcellona sarebbe uno dei suoi sogni”.

14:00 – Secondo quanto riportato da El Chiringuito TV, l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Fernando Hierro, appena entrato nel club come nuovo direttore sportivo, vuole ingaggiare Antonio Rüdiger. Per il centrale tedesco del Real è stata avanzata una proposta sul tavolo delle trattative di 100 milioni di euro per un contratto di quattro anni.

13:40 – Il futuro di Miguel Almiron rimane aperto in vista del mercato estivo. Dopo il trasferimento fallito in Saudi Pro League a gennaio, quando l’Al Shabab era in piena trattativa per chiudere l’accordo con la società inglese. Nulla di fatto, ma per la prossima finestra di mercato estivo si preannunciano dei movimenti interessanti, perché sempre più club stanno palesando interesse per il centrocampista paraguaiano del Newcastle.

13:20 – In attesa dell’annuncio di Thiago Motta, che dovrebbe arrivare entro un paio di giorni, la nuova Juventus inizia a prendere forma. Nelle idee del futuro tecnico bianconero, per quanto riguarda gli esterni d’attacco il vero intoccabile risponde al nome di Kenan Yildiz, il giocatore su cui si intende costruire la Juve del futuro.

13:00 – Si tratta di Marco Silvestri, in forza all’Udinese, il nome per il Parma. Dopo i primi mesi da titolare assoluto, a partire da fine dicembre l’ex Chievo e Verona è stato accantonato in favore di Okoye e poi non ha più collezionato nemmeno un minuto. Nonostante questo, le offerte non gli mancano e il Parma sarebbe pronto ad affidargli la porta nella stagione del ritorno in Serie A.

12:40 – Secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe idee diverse: alla luce dell’arrivo di Taremi da svincolato e della volontà di lanciare l’assalto decisivo ad Albert Gudmundsson, i dirigenti nerazzurri troverebbero volentieri una exit strategy per Arnautovic. Il tutto anche alla luce del suo ingaggio pesante da 3,7 milioni di euro netti e delle scarse garanzie dal punto di vista fisico. Al momento, le piste più concrete porterebbero alla Fiorentina (che già lo cercò lo scorso gennaio), in Arabia Saudita o in Turchia.

12:20 – Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina conferma: il Milan tenta il colpo Adrien Rabiot a parametro zero. Come riporta il quotidiano sportivo, prima di tutto ci sarà da chiarire il futuro del centrocampista francese con la Juventus

12:00 – Torino al lavoro per cercare utili rinforzi sulle corsie esterne. Tanti i nomi sondati da granata tra cui, stando a quello che riporta Tuttosport, anche quello di Nadir Zortea. L’esterno classe ’99 è appena tornato all’Atalanta, dopo una seconda parte di stagione in prestito al Frosinone in cui ha messo insieme 1 gol e 5 assist in 14 apparizioni. Rendimento che non è passato inosservato.

11:40 – Secondo quanto riporta questa mattina il Corriere dello Sport, Fonseca spinge per un nuovo terzino destro e avrebbe anche fatto un nome preciso: Matty Cash.

11:20 – Benjamin Šeško ha deciso: nel suo futuro immediato niente Milan o Premier League. Il bomber sloveno da 18 gol e 2 assist in 42 partite in tutte le competizioni, finito nel mirino di diverse big europee, non lascerà la Germania. E tantomeno la Bundesliga.

10:55 – In attesa di ufficializzare il nuovo allenatore, che sarà Paolo Vanoli a meno di clamorosi colpi di scena, il Torino comincia anche a guardarsi attorno per rinforzare l’organico. Tra i profili che piacciono ai granata ce n’è anche uno che ha già mostrato le sue qualità sotto la Mole. Come riporta Tuttosport si tratta di Tommaso Pobega, che nella stagione 2021/22 ha messo insieme 4 gol e 3 assist in 33 partite con il Torino meritandosi così il ritorno al Milan (club proprietario del suo cartellino).

10:45 – Miroslav Klose è il nuovo allenatore del Norimberga, formazione che milita nella Serie B tedesca. Queste le parole di Klose al suo arrivo: “Tradizione, passione, lavoro onesto, grandi tifosi: queste sono tutte cose che amo del calcio e che associo al Norimberga. Per questo motivo sono stato subito colto dall’opportunità di diventare allenatore qui”.

10:30 – Ne sono emerse di interessate per Lloyd Kelly. Il difensore centrale del Bournemouth nel mercato invernale era stato accostato con insistenza ad Inter e Milan, sulle sue tracce per rinfoltire il pacchetto arretrato per motivi divergenti. Negli ultimi giorni era fuoriuscito un interessamento anche dalla Roma e dalla Juventus, mentre dalla Spagna l’Atletico Madrid pensava di poter fare la voce grossa.

L’affare tra Bournemouth e Magpies è fatto e sigillato, informa il noto esperto di mercato Fabrizio Romano: Kelly arriverà alla corte di Eddie Howe da free agent. Sono già state fissate anche le visite mediche. Il 25enne di Bristol non è mai stato in dubbio e il Newcastle ha dimostrato più reattività di tutti a chiudere in fretta l’affare. Il giocatore firmerà un contratto valido fino a giugno 2028.

10:20 – Antonio Conte è innamorato calcisticamente di Alessandro Buongiorno. Lo ha comunicato al diretto interessato nei giorni scorsi in un ristorante torinese, così come al suo presidente De Laurentiis, che farà di tutto per accontentare il desiderio del tecnico salentino. Non sarà facile però chiudere questa trattativa in tempi brevi.

Urbano Cairo, dal canto suo, non ha fretta e sa che gli imminenti Europei – ai quali Buongiorno parteciperà in maglia azzurra – possono aumentare il valore del giocatore e il numero delle pretendenti. Già ora, sul difensore oltre al Napoli ci sono altri club italiani (Inter Milan) e c’è anche della concorrenza straniera (sondaggi da parte della Premier e dell’Atletico Madrid). Inoltre, indipendentemente da rendimento in Germania e numero di pretendenti, il patron granata spera di incassare almeno 45 milioni.

Il Napoli vorrebbe abbassare tale cifra e ha già in mente la strategia per provare a farlo. Come riporta Tuttosport, il nuovo ds Manna ha proposto a Conte di inserire nella trattativa due giocatori ritenuti in esubero e che già in passato sono finiti nel mirino del Torino. Si tratta di Leo Ostigard (difensore di 24 anni, con il contratto in scadenza nel 2026 e cercato dal Toro a gennaio) e di Giovanni Simeone (anche lui con il contratto fino al 2026 e reduce da un’annata in cui ha giocato pochissimo). La dirigenza azzurra ha dato una valutazione di 15 milioni all’attaccante, vecchio pallino di Cairo. Difficile però che possa accettare la destinazione granata, volendo espressamente partecipare alle coppe europee.

10:00 – Joshua Zirkzee è a un passo dal diventare il nuovo 9 del Milan ma ancora non siamo a stretta di mano, sorrisi, annunci, comunicati. Manca l’accordo con i suoi agenti, soprattutto non siamo ancora a luglio (e non ci arriveremo per un po’). È vicino ma non troppo, si legge su La Gazzetta dello Sport. Il Milan non ha ancora trovato l’accordo per le commissioni con Kia Joorabchian, agente di Zirkzee, che potrebbe essere a Milano nelle prossime ore per un incontro e ha chiesto 15 milioni di commissioni, cifra che il Milan non è intenzionato a pagare. Serve sol pazienza? Quella sicuramente, in fondo la clausola può essere pagata soltanto dal primo luglio.

09:40 – Un’idea dall’Inghilterra per la difesa della Juventus del futuro. In attesa della firma e dell’ufficialità di Thiago Motta come nuovo allenatore, la società bianconera sta definendo con l’ex tecnico del Bologna priorità e strategie in vista del calciomercato estivo, anche se per le prime mosse ufficiali servirà attendere ancora un po’. I cambiamenti saranno parecchi, all’interno della rosa, sia per una questione di normali dinamiche di mercato sia per assecondare le esigenze del nuovo mister. Con l’addio di Alex Sandro, qualcosa servirà anche in difesa e al netto del conclamato interesse per Calafiori un altro nome che piace e non poco alla Juventus è quello di Jakub Kiwior, centrale polacco classe 2000 di proprietà dell’Arsenal. Il giocatore è una precisa richiesta dello stesso Thiago Motta, tecnico che lo ha già allenato alcuni anni fa allo Spezia e che lo ritroverebbe volentieri oggi in bianconero. Il problema, come spesso capita quando si va a trattare con i ricchissimi club di Premier League, è sempre di stampo economico: per strappare il giocatore ai Gunners serviranno non meno di 20 milioni di euro. Cifra al momento considerata eccessiva ma che, col passare delle settimane, potrebbe essere smorzata. Intanto però l’apprezzamento, forte, da parte dei bianconeri è da registrare. E da tenere sotto osservazione. Lo rivela Tuttomercatoweb.com.

09:20 – Antonio Conte è stato chiarissimo sin dal primo istante: non si tocca Kvaratskhelia e non si tocca anche Di Lorenzo. Il capitano è tentato dalla Juventus e ha chiesto ufficialmente la cessione perché ritiene concluso il suo ciclo ma Conte non vuole saperne, lo ritiene imprescindibile e il Napoli, che ha diramato un comunicato sottolineando l’incedibilità del capitano, non intende lasciarlo andare. Secondo il Corriere dello Sport, muro anche per l’addio di Kvara. Nonostante la corte spietata del PSG, un’offerta ricca e una proposta da 110 milioni di euro rifiutata senza appello da De Laurentiis, si va avanti per il rinnovo del georgiano. L’intesa sull’ingaggio e sulla clausola rescissoria in stile Osi non è ancora definitiva, ma la volontà reciproca è raggiungere l’accordo e prolungare fino al 2029.

09:00 – “Atalanta, si complica il riscatto di De Ketelaere” è il titolo che è possibile leggere nel taglio basso della prima pagina de L’Eco di Bergamo oggi in edicola in merito al futuro del belga. Il Milan non fa sconti e il riscatto di De Ketelaere non è più così sicuro. I prossimi giorni saranno decisivi per risolvere la questione, con le parti che rimarranno in contatto.

08:40 – La Juve ci (ri)prova per Domenico Berardi. Anche se l’esterno del Sassuolo è attualmente infortunato, la retrocessione in Serie B del Sassuolo potrebbe riaprire i giochi e favorire un trasferimento a Torino. Un primo sondaggio ce gia stato, ma solo tra Berardi e la Juventus. Di sicuro l’esterno 29enne ci spera e ha già detto il suo primo e convinto sì alla Signora, si legge su La Gazzetta dello Sport. Berardi ora è in Versilia, dove sta portando avanti la fase di rieducazione. Si è fatto male a inizio marzo e i tempi di recupero dopo l’intervento sono di circa 9 mesi. Dunque sarà in campo tra novembre e dicembre se tutto filerà liscio. Al momento la Juventus non si è ancora mai fatta sentire con Giovanni Carnevali, ma la formula del trasferimento e la valutazione saranno le questioni più difficili da risolvere. Ai bianconeri potrebbe andare bene un prestito oneroso con diritto di riscatto oppure obbligo legato ad alcune condizioni facilmente raggiungibili.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui