Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Può capitare, nel corso della vita, di dover far fronte a spese impreviste o voler realizzare un progetto personale piuttosto che concedersi una vacanza, ecc.

A prescindere dalle motivazioni, se si ritiene che le spese che si vogliono affrontare possano intaccare eccessivamente la propria liquidità, si può prendere in considerazione la possibilità di richiedere un prestito online; si tratta di una soluzione finanziaria che consente di richiedere della liquidità che deve essere restituita nel tempo in comode rate mensili.

Richiedere un prestito online è piuttosto semplice: lo si può fare comodamente da casa o ovunque ci si trovi purché si abbia a disposizione un collegamento a internet.

Affinché la richiesta di prestito possa essere accolta sono necessari determinati requisiti  inoltre risulta di grande importanza la propria storia creditizia. Di seguito qualche approfondimento al riguardo.

Requisiti essenziali per la richiesta di un prestito online

I requisiti essenziali per poter richiedere un prestito online sono i seguenti:

  • Maggiore età: il richiedente deve aver compiuto 18 anni.
  • Capacità di rimborso: il cliente deve dimostrare di avere un reddito stabile e sufficiente per sostenere il pagamento delle rate.
  • Affidabilità creditizia: il cliente non deve risultare iscritto nel registro dei cattivi pagatori.

Se questi requisiti sono soddisfatti è possibile inoltrare la propria richiesta di prestito tramite una procedura online.

Una volta inoltrata la richiesta, la banca, per la valutazione, si riserva dalle 24 alle 48 ore lavorative per appurare il merito creditizio del richiedente.

Merito creditizio: cos’è?

Il merito creditizio è l’affidabilità creditizia di colui che richiede un finanziamento (piccolo o grande prestito, mutuo ecc.).  Si tratta di una valutazione sulla solvibilità del richiedente: se il merito creditizio attribuito è elevato, significa che il cliente mostra un’ottima puntualità nel pagamento dei suoi debiti; è quindi un “buon pagatore”; viceversa, un basso merito creditizio mostra che il richiedente non sempre è stato puntuale nell’onorare i suoi impegni finanziari.

In buona sostanza, un merito creditizio non ottimale ha un’influenza negativa nella concessione di un prestito che, in alcuni casi, può portare sino all’esito negativo.

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui