Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Elezioni europee 2024, Cupparo (Forza Italia:): dalla Basilicata un significativo contributo al risultato straordinario per Forza Italia. Di seguto la nota integrale.
La Basilicata ha significativamente contribuito al risultato straordinario di Forza Italia alle europee e ai forti consensi per il segretario nazionale e vice Premier Antonio Tajani che nella circoscrizione Meridionale è vicino ai 150mila voti di preferenza, di cui 7.300 (l’80% dei voti complessivi espressi in regione) sono venuti dalla Basilicata. Ed è proprio il Sud che con il 10,7% si conferma “baricentro” del partito, migliore risultato subito dopo la Circoscrizione Isole. Per tutto il gruppo dirigente di Fi Basilicata è una grande soddisfazione che conferma  l’ottima scelta di Tajani della candidatura come capolista in tutte le circoscrizioni (ad eccezione delle isole). Mi piace esprimere una soddisfazione “doppia” per il risultato conseguito a Francavilla in Sinni con il partito che supera il 55%, un risultato che si attesta come primato per Forza Italia. Un successo per nulla scontato per effetto principalmente del sistema proporzionale in cui ogni partito si è distinto e ha rimarcato la propria identità. Per questo lo ritengo ancora più significativo perché anche l’elettore lucano ha premiato la forza politica «rassicurante» in Europa, che punta sui valori dei cattolici, dei moderati e dei popolari, su responsabilità, competenza e capacità di mediazione. Interpretare il leader di una sigla «rassicurante» che esprime in particolare capacità di mediazione non è stato facile in una campagna elettorale dai toni così accesi.
Possiamo adesso guardare con maggiore serenità al prossimo Parlamento Europeo dove il Mezzogiorno con Forza Italia avrà un peso maggiore e la tutela delle popolazioni meridionali un maggiore impegno.  Il risultato elettorale di  Forza Italia risulterà pertanto ancora più utile per far contare di più l’Italia in Europa perchè il Ppe e il centrodestra si sono rafforzati e saranno determinanti per i prossimi anni.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui