Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Se sei a caccia di un SUV ibrido di alta qualità, la Hyundai ti mette a disposizione uno sconto da urlo. Ecco come sfruttarlo.

Il periodo dell’anno in corso è quello che vede la clientela avviarsi verso l’acquisto di un’auto nuova, dal momento che da poche ore sono stati sbloccati i fondi per gli incentivi statali 2024. Come nel caso del SUV Hyundai di cui vi stiamo per parlare, essi si possono sommare alle iniziative pensate dai vari costruttori, andando così a fruttare sconti enormi sui prezzi di listino, che negli ultimi anni sono lievitati rispetto al passato.

Hyundai puoi risparmiare (Hyundai) – FlopGear.it

La Hyundai è uno dei pochi brand che non è finito in piena crisi in questo periodo, con un’offerta di auto molto interessante, anche se molto improntata verso l’elettrificazione. Il SUV protagonista della promozione che vi stiamo per presentare è Plug-In Hybrid, tecnologia che non sta vivendo un periodo esaltante, ma che grazie agli sconti attuali potrebbe provare a risollevarsi.

Hyundai, che risparmio sulla Tucson ibrida

La Hyundai ha da poco svelato la variante Plug-In Hybrid del SUV Tucson, vale a dire quella ibrida ricaricabile, che assicura la percorrenza di diverse decine di chilometri con il solo ausilio del motore elettrico. Come ben sappiamo, sono ufficialmente partiti gli incentivi statali, garanzia assoluta di risparmio. Tramite essi, che si sommano al bonus giugno della casa coreana, avrete fino a 18.600 euro di vantaggi sulla Tucson plug-in, un risparmio davvero notevole per questo modello.

Hyundai Tucson Plug-In Hybrid risparmio
Hyundai Tucson Plug-In Hybrid in mostra (Hyundai) – FlopGear.it

Per accedere a questa promozione sono obbligatori il finanziamento e la rottamazione, ed una volta accettati questi termini, potrete avere il vostro nuovo SUV. La formula prevede il pagamento di 35 rate mensili da 230 euro l’una, con il prezzo promo che è pari a 29.500 euro. Ottimo il fatto che non sia previsto alcun anticipo, per cui, potrete sedervi a bordo della vostra Tucson Plug-In Hybrid iniziandola a pagare solamente con il finanziamento.

Il Valore Futuro Garantito è pari all’importo della maxi rata finale, ovvero 26.936 euro. Il TAN è al 5,95% con TAEG al 6,94%. La versione della Hyundai Tucson Plug-In Hybrid che vi viene proposta è quella dotata di un motore 1.6 con potenza complessiva pari a ben 245 cavalli, con allestimento XLINE. C’è da dire che la promozione è molto interessante e merita di essere valutata, ed è importante sottolineare che la casa coreana ha pensato anche ad altre offerte. Vi consigliamo di non farvele sfuggire.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui