Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il nuovo bonus per il lavoratori dipendenti è imperdibile: ecco come fare per ricevere subito i soldi in busta paga.

Grazie al nuovo decreto legislativo sulla revisione del regime impositivo dei redditi delle persone fisiche e delle società, verrà erogata un’indennità ad alcune categorie di lavoratori dipendenti.

Controlla subito se hai i requisiti per giusti per poter fare richiesta, non lasciarti sfuggire questa opportunità, sono in arrivo ben 100 euro al mese senza fare nulla.

Se vuoi ottenere i soldi sul tuo conto corrente, dovresti per prima cosa controllare a chi è rivolta la nuova misura del Governo, potresti scoprire che fai parte dei fortunati beneficiari.

Bonus, quando arriverà e a chi è rivolta la nuova agevolazione dello Stato

Il Consiglio dei ministri lo scorso 1° maggio ha approvato il decreto legislativo sulla revisione del regime impositivo dei redditi delle persone fisiche e delle società e degli enti, che riguarda soprattutto i lavoratori dipendenti. Il suddetto decreto è stato emanato in attuazione della legge delega sulla riforma fiscale n. 111 del 9 agosto 2023.

Grazie alla delega fiscale su IRPEF e IRES dunque, il Governo, a partire dal prossimo anno, metterà a disposizione di alcune specifiche categorie di lavoratori, con contratto di lavoro dipendente, dei bonus che saranno erogati in busta paga dal mese di gennaio 2025. Si tratta di una ghiotta opportunità di cui approfittare, se si possiedono tutti i requisiti per fare richiesta e aderire all’iniziativa pensata per agevolare le categorie di lavoratori più svantaggiate. Vediamo quindi come funziona il nuovo bonus.

busta-paga-ilquotidianodellazio.it-fonte-depositphotos

A quali lavoratori dipendenti spetta l’indennità e come farne richiesta

In base a quanto emerso finora, i requisiti indispensabili per poter richiedere il bonus del Governo rivolto ai lavoratori, saranno innanzitutto dei requisiti reddituali e familiari. I lavoratori che potranno ricevere l’indennità sono coloro che presentano un reddito complessivo non superiore a 28 mila euro, hanno un coniuge non separato e almeno un figlio, entrambi a carico, oppure un figlio a carico, se l’altro genitore manchi o non abbia riconosciuto il figlio. Inoltre, per poter diventare beneficiari del bonus dello Stato, occorre avere un’imposta lorda determinata sui redditi da lavoro dipendente d’importo superiore a quello delle detrazioni spettanti.

Il bonus ammonterà a 100 euro euro, e sarà erogato in busta paga con il cedolino di gennaio 2025, ma, a differenza di altri precedenti indennità, spetterà solo a chi ne farà esplicita richiesta. Per tanto, chi desidera riceverlo dovrà necessariamente presentare domanda al proprio datore di lavoro.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui