Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


I volantini sono stati distribuiti nei giorni scorsi ai passeggeri dei treni pendolari che ogni giorno partono o arrivano dalla stazione di Pavia. E sono inequivocabili: “Trenord fa schifo!”. Ma a distribuirli, con la sorpresa degli stessi pendolari, non partiti di opposizione o comitati arrabbiati, bensì i sostenitori del candidato sindaco del centrodestra di Pavia, nonché consigliere regionale della lista Lombardia ideale – Fontana presidente, ovvero la lista che sostiene direttamente il governatore che, in quanto tale, è azionista attraverso Fnm proprio di Trenord.

Una polemica tutta in casa centrodestra, insomma. E un attacco ben spiegato nel volantino. “Ritardi, cancellazioni, guasti e scioperi continui: Trenord offre un servizio vergognoso”. E ancora: “I pendolari pavesi meritano di più!”, con tanto di logo e invito al voto per Pavia Prima, la lista che sostiene il candidato sindaco Cantoni.

Già a gennaio la lista aveva fatto su Facebook un attacco all’azienda regionale dei trasporti: “I pendolari pavesi vengono ogni giorno umiliati da Trenord, ma qualcuno ha pensato bene di rinnovargli (senza gara!) la concessione per altri 10 anni. Trenord vergogna lombarda”, scrivevano, senza però precisare che quel ‘qualcuno’ era stato proprio il presidente Fontana.

Il caso è stato sollevato dal Pd Lombardia, che commenta: “Trenord fa schifo: no, questa volta non lo diciamo noi e nemmeno i pendolari o le associazioni. Ma un consigliere regionale di centrodestra, candidato sindaco a Pavia. L’espressione usata, che di certo non lascia spazio all’interpretazione, è stata stampata su un volantino in cui si legge anche l’elenco delle problematiche di cui l’azienda dovrebbe rispondere come “ritardi, cancellazioni, guasti e scioperi continui”, con la conclusione: “Trenord offre un servizio vergognoso”. Ma come, non governano loro la Regione Lombardia? Non sono loro i responsabili del servizio di Trenord? Non sono gli stessi che un anno fa paragonavano l’azienda a una Ferrari? E dov’era questo consigliere quando è stato cancellato il bonus per i pendolari delle linee più disastrate? Dov’è questo consigliere quando noi denunciamo disservizi e attacchi ai diritti dei pendolari?”.

Continua il Pd, riferendosi alla diffida mandata qualche giorno fa proprio da Trenord al portavoce di un comitato pendolari per una presunta diffamazione: “Anche il consigliere regionale ora riceverà una diffida? Questa destra naviga a vista, e soprattutto non fa il bene dei lombardi”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui