Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La famosa cantante Iva Zanicchi ha parlato di una questione delicata che ancora oggi le fa molto male. Ecco che cosa ha detto.

Iva Zanicchi è una cantante italiana amatissima. Nel corso della sua carriera è riuscita a raggiungere incredibili traguardi. Ha vinto per ben tre volte il Festival di Sanremo e, nel 1969, ha cantato anche all’Eurovision Song Contest. Di recente, l’artista ha parlato di un argomento per lei molto doloroso.

Iva Zanicchi si lascia andare a un doloroso sfogo – galleriaborghese.it

Iva Zanicchi è parte integrante della storia della musica leggera italiana. Il suo contributo è indiscutibile. Oltre ad aver introdotto degli elementi di novità, è stata anche un esempio di audacia e determinazione. Ancora oggi è molto attiva.

Durante la sua vita, però, ha dovuto affrontare numerose difficoltà. Di recente si è lasciata andare a una confessione profonda, che ha svelato un accadimento che le ha fatto davvero male. Ciò che le è accaduto l’ha spinta a prendere una decisione inaspettata.

Iva Zanicchi rivela un’amara verità: “Ho preso una batosta”

Quando era più giovane, Iva Zanicchi aveva la tendenza a conservare i suoi guadagni. La volontà di non sprecare i soldi la spingeva a grandi rinunciare. Ma un discorso fattole da sua madre riuscì a  farle cambiare idea. Iva divenne più generosa e si lasciò alle spalle questa abitudine.

Iva Zanicchi ha perso tanti soldi
Iva Zanicchi ha perso tutto il suo denaro: ecco perché – (Fonte: IG @ivazanicchireal) – galleriaborghese.it

Nel tempo ha imparato ad amare l’Argentina, dove ha superato il milione di copie vendute con l’album Nostalgias, pubblicato nel 1981. Ma purtroppo, sempre in Argentina fu vittima di un investimento sbagliato. Perse tutto, e per lei fu durissimo da accettare: “Ho preso una batosta che non me la sono più dimenticata, perdendo tutto. Da quel giorno non mi sono più lasciata trasportare dai sentimenti“.

Questo episodio drammatico la spinse a riflettere e a prendere una decisione importante. Per evitare di cadere di nuovo in simili trappole, ha scelto di affidare la gestione del suo patrimonio alla figlia. Questo la fa stare tranquilla, consentendole di vivere la vita senza troppe preoccupazioni.

Ho deciso di smetterla, se ne occupa mia figlia e me ne frego“, ha detto Iva in una delle sue tante interviste. Ma dal punto di vista finanziario ha vissuto un’altra brutta esperienza per colpa del tracollo di una banca americana. “Quando sono andata a fare una tournée negli Stati Uniti e ho visto il grattacielo della banca, mi son detta ‘Qualche finestrella l’ho pagata io, visto che mi hanno fregato mica poco’”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui