Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Agostino Bottano (Vivere Villafranca) cerca il suo quarto mandato da sindaco di Villafranca Piemonte alle elezioni dell’8-9 giugno. Sulla sua strada c’è Paolo Groppo, ex dirigente scolastico, che ha messo in piedi la lista Villafranca Ascolta.

Vivere Villafranca

Candidato sindaco: Agostino Bottano, 54, imprenditore edile

Bottano punta a ottenere “autonomia locale gestione del territorio in particolar modo per quello che riguarda l’assetto idrogeologico e la manutenzione dei corsi d’acqua grazie ad una collaborazione e confronto reciproco con gli Enti sovracomunali ed in particolar modo con la Regione e l’Aipo ed all’istituzione di partenariati pubblico/privati”. In secondo luogo pensa ad “agevolazioni per nuovi insediamenti di attività artigianali e commerciali anche mediante varianti parziali al Piano regolatore comunale ed incentivi per l’apertura di esercizi di vicinato nel centro storico”. E per dare impulso a questo punto, vede come strategica “la realizzazione della viabilità esterna al concentrico”. Infine pensa a un “miglioramento dei servizi socio assistenziali e sanitari, grazie alla realizzazione di una ‘casa di comunità’ con la realizzazione di un poliambulatorio e servizi specialistici sul fabbricato di via San Sebastiano, oggetto di finanziamento”. Sempre su questo fronte punta sulla “presa in carico dei ventiquattro alloggi sul progetto di social housing destinati ad anziani, studenti e lavoratori temporanei” e “sull’efficientamento energetico ed ampliamento della casa di riposo Conti Rebuffo con aumento dei posti per i non autosufficienti e miglioramento della vivibilità dei locali per gli ospiti grazie al finanziamento di 1.000.000 di euro transitato attraverso il Parco del Monviso”.

Candidati consiglieri: Caterina Araldo detta Nuccia, 70 anni, pensionata; Adriano Bertinetto, 63, agricoltore; Massimo Giuseppe Bollati, 50, imprenditore agricolo; Marina Bordese, 50, impiegata comunale; Andrea Bruno, 25, allevatore; Paolo Caffaro, 37, avvocato; Bruno Druetta, 52, impiegato; Liliana Pavesio, 32, impiegata amministrativa; Luciano Ricotto, 61, amministratore delegato; Maria Teresa Sosso, 69, pensionato; Aldo Todaro, 52, commercialista; Flavio Vaschetto, 38, artigiano edile.

Villafranca Ascolta

Candidato sindaco: Paolo Groppo, 69 anni, dirigente scolastico in pensione

Groppo punta sul “diritto alla salute e all’assistenza, per dare al paese quei servizi ora trascurati” e “sostenere le famiglie con bambini in età scolare, espandendo servizi scolastici e sportivi di base a tariffe agevolate”. Questo disegno passa anche dall’“equità fiscale, per scaglioni di reddito e non pesante e lineare come oggi”. Sul fronte delle associazioni e delle manifestazioni, punta a stabilire “una vita sociale serena, con il contributo di tutte le associazioni, senza inutili recriminazioni e discriminazioni, per elevare il livello qualitativo delle manifestazioni curando i particolari organizzativi di competenza comunale”, riservando anche uno spazio dove i giovani “possano essere protagonisti del proprio futuro in dialogo continuo tra coetanei all’interno di un Centro di aggregazione giovanile”. Come terzo punto guarda ai lavori pubblici: “Siamo per interventi importanti, come la circonvallazione, promessa 20 anni fa e per ora solo progetto su carta e già da rivedere. Non siamo disponibili invece a nuove spese milionarie, che consideriamo improvvide, come l’ampliamento del Palasport. L’impiantistica sportiva è già eccellente e ampliamente sufficiente per le esigenze della nostra comunità. Sono altri i settori della vita collettiva su cui investire”.

 

Candidati consiglieri: Gianfranco Barberis, 55 anni, impiegato tecnico; Cristina Baudracco, 49, bancaria; Barbara Forgia, 48, commerciale; Aurelio Messa, 65, artigiano; Paolo Monetti, 57, agente di commercio; Marcella Nicola, 64, pensionata; Elena Novarino, 32, avvocato; Pierangelo Rivoira, 61, pensionato; Elisa Trecastagne, 31 insegnante; Teresina Tuninetti, 58, infermiera; Alessio Tuninetto, 23, agrotecnico; Maurilio Vignolo, 79, pensionato.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui