Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Politecnico di Torino promuove i seguenti bandi di finanziamento alle imprese:

  1. FAIR – Future Artificial Intelligence Research” , bando che vuole contribuire in modo significativo agli obiettivi previsti dal Programma Strategico Italiano sull’Intelligenza Artificiale
  2. SERICS – SEcurity and RIghts in the CyberSpace che ha l’obiettivo di affrontare diversi problemi in materia di sicurezza e privacy che causano danni alla società, perdite economiche e ostacolano l’adozione delle tecnologie per le smart city.

Le attività finanziabili dal bando FAIR possono essere di Ricerca industriale, Sviluppo Sperimentale o Studi di Fattibilità, secondo i seguenti task (distinti per area geografica, dettagli nel bando):

– Developing federated learning applications using extreme computational frameworks

– Developing artificial intelligence methods in extreme computational framework for multimodal and multiagent systems

Il contributo è a fondo perduto per un massimo del 70% del costo di progetto, in relazione al tipo di progettualità e alla dimensione dell’impresa; la dotazione finanziaria supera gli 850 mila euro (fondi PNRR).

Per maggiori informazioni potete consulatre il seguente link: Bandi PE Fair | Unioncamere Piemonte (camcom.it).

Per quanto riguarda il bando SERICS, le attività finanziabili (dettagliate nel bando) sono per Ricerca Industriale e Sviluppo Sperimentale e saranno relative alle tematiche dei progetti di ricerca:

– Secure AND Safe infrasTructures fOR cps in the compute continuum (progetto SANDSTORM)

– Securing the third millennium’s cyber-CARs (Progetto SCAR)

– Strategic contribution in terms of cybersecurity posture and cyber risk management capabilities (progetto ERACLITO)

Il contributo è a fondo perduto per un massimo del 70% del costo di progetto, in relazione al tipo di progettualità e alla dimensione dell’impresa; la dotazione finanziaria supera gli 850 mila euro (fondi PNRR).

Per maggiori informazioni potete consultare il seguente link: Bandi PE Serics | Unioncamere Piemonte (camcom.it)

 

Le finestre per la presentazione delle domande ai bandi chiude il 15 luglio p.v.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui