Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Auto ibride plug-in o meglio alla spina, così sono definite da molti utenti, le vetture capaci di percorrere spesso anche oltre 100 km in modalità zero emissioni e che possono essere ricaricate tramite una presa di ricarica esterna. Con la recente approvazione degli incentivi auto 2024, anche le auto ibride plug-in possono godere di maggiori contributi rispetto alla precedente formulazione. Previsto in questo caso, uno “sconto” fino a 10.000 euro in caso di rottamazione e ISEE inferiore ai 30.000 euro. (HDmotori)

Su altre fonti

Poi però c’è la realtà, che travolge la fantasia con tutta la sua vivida potenza. È vero, sono bastate poche ore per esaurire i 240 milioni di euro stanziati dal governo di Giorgia Meloni per l’acquisto di elettriche con emissioni di Co2 comprese tra 0 e 20 grammi/chilometro. (Nicola Porro)

Gli incentivi per l’acquisto di vetture elettriche, disponibili oltre che per i privati anche per le aziende, le società di noleggio e le imprese di car sharing, sono stati spolpati in poche ore a una velocità che non si era mai vista. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo uno sprint iniziale la corsa è continuata, arrivando a prosciugare l’84% dei fondi a metà pomeriggio. Nei fatti i fondi per la fascia di emissioni da 0-20 g/km di CO2 sono andati esauriti nelle prime 10 ore disponibili dalla piattaforma in cui i concessionari possono prenotare gli incentivi. (Auto.it)

Ecobonus Auto 2024: già finita la prima tranche di risorse, i dettagli

Dopo l’Unrae, anche Federauto solleva dubbi sull’esaurimento quasi istantaneo degli incentivi riservati alle elettriche: il plafond di risorse dedicato alle auto a batteria si è svuotato in pochissimo tempo, alimentando non pochi dubbi tra la gran parte degli operatori. (Quattroruote)

TORINO – Quale auto posso comprare con gli incentivi? La risposta, paradossale, è tutto, tranne le vetture elettriche. Sono rimasti 3 mila e 422 euro: meno di 6 mila euro, il taglio di sussidio massimo che si riceve per l’acquisto di una macch… (la Repubblica)

Sono esauriti in meno di nove ore i fondi per le prenotazioni degli incentivi sulle auto elettriche, resi disponibili dalla mattina di Lunedì 3 Giugno; per questo tipo di autoveicoli erano stati stanziati poco più di 200 milioni di euro su un totale di 950. (iLMeteo.it)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui