Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Mancano una manciata di giorni alla data delle prossime consultazioni elettorali e tutti i partiti si affannano ad elencare una miriade di problemi da risolvere in questo Paese come sanità, temi sociali, accordo con l’Europa e via dicendo…

Tutti temi assai condivisibili ma nessuno però affronta il tema delle imprese! Perché nessuno ne parla?

Eppure lo Stato si sorregge anche attraverso il contributo delle piccole e medie imprese, un comparto caratterizzato da centinaia aziende e diverse migliaia di dipendenti, che meritano attenzione e a cui occorre dare voce.

Ho deciso di candidarmi con Domani Motus Liberi per rappresentare le istanze delle imprese, dare voce a tutti gli imprenditori che compiono enormi sacrifici per riuscire a pagare tutti i mesi gli stipendi ai propri dipendenti e che si sono visti negli negli anni dimezzare i margini di guadagno, sottraendo liquidità alla propria azienda.

Se da un lato abbiamo avuto una Segreteria all’Industria che ha lavorato alacremente e con serietà allo snellimento burocratico delle licenze, dall’altro la Segreteria al Lavoro ha imposto nuovi vincoli che appesantiscono le imprese attraverso un meccanismo farraginoso e poco sostenibile, come ad esempio imponendo mille vincoli burocratici su amministratori e dipendenti delle piccole e medie imprese.

La visione del comparto deve cambiare, occorre semplificare anche per le nuove generazioni di imprenditori che al momento dell’apertura di una nuova azienda non devono trovarsi innanzi un muro di burocrazia ma trasparenza e facile accesso ad incentivi ed agevolazioni.

Ecco perché mi batterò affinché cambi la normativa sugli amministratori delle SRL.

Occorre incentivare e non ostacolare, lo Stato deve tutelare e non opprimere ed offrire concrete risposte per snellire e rendere trasparente anche quella parte di sistema che oggi appare malato.

Luca Faragona – Domani Motus Liberi

Spazio autogestito a pagamento 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui