Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Via libera in commissione Cultura al Piano annuale 2024 cinema e audiovisivo

Parere favorevole anche ad altri due schemi di deliberazione in materia di Sport. I tre provvedimenti tornano in Giunta per l’approvazione definitiva.

04/06/2024 – La commissione Cultura, spettacolo, sport e turismo, oggi ha espresso parere favorevole (all’unanimità dei presenti) a tre schemi di deliberazione di Giunta. Il primo riguarda l’approvazione del Piano annuale 2024 degli interventi in materia di cinema e audiovisivo; il secondo è relativo all’approvazione del protocollo d’intesa tra Regione Lazio e Centro Sportivo Educativo Nazionale (Csen) e alla partecipazione della Regione Lazio alla manifestazione sportiva “Oktagon Roma”; il terzo, infine, riguarda l’approvazione del protocollo d’intesa tra Regione Lazio e Federazione Italiana Golf e la partecipazione della Regione Lazio alla manifestazione sportiva “Ladies Italian Open 2024”. I tre atti torneranno in Giunta per l’approvazione definitiva.

Il primo provvedimento è lo schema di deliberazione n. 44 del 3 maggio 2024, con il quale si approva il Piano annuale 2024 degli interventi in materia di cinema e audiovisivo proposta dalla Giunta regionale, che prevede uno stanziamento di 10,643 milioni di euro nell’ambito del programma 02 “Attività culturali e interventi diversi nel settore culturale”. Il piano annuale prevede la seguente ripartizione delle risorse:
– euro 1,18 milioni per la promozione della cultura cinematografica e audiovisiva;
– euro 720 mila per la partecipazione della Regione Lazio alla Fondazione Film Commission di Roma e del Lazio;
– euro 793 mila per la partecipazione della Regione Lazio alla Fondazione Cinema per Roma;
–  euro 1 milione per il sostegno alla distribuzione cinematografica e audiovisiva, alla promozione dell’esercizio cinematografico e l’organizzazione di una mediateca regionale;
– euro 250 mila per l’avviso pubblico per il sostegno alla scrittura di sceneggiature;
– euro 150 mila per prestazioni specialistiche e professionali per la gestione integrata delle iniziative e degli avvisi pubblici in materia di cinema e audiovisivo;
– euro 550 mila per azioni di promozione e comunicazione;
– euro 6 milioni per gli avvisi pubblici per la produzione cinematografica e audiovisiva.

Il secondo provvedimento ad aver ricevuto il parere positivo della quinta commissione è lo schema di deliberazione n. 48 del 24 maggio 2024, con il quale si approva lo schema di protocollo d’intesa tra la Regione Lazio e il Centro Sportivo Educativo Nazionale (Csen), finalizzato a diffondere la pratica degli sport del ring e dei valori che rappresentano nonché alla sensibilizzazione sui temi dell’antibullismo e della difesa personale. Con lo stesso atto, si dà il via libera alla partecipazione della Regione Lazio alla manifestazione sportiva ‘Oktagon Roma’, con uno contributo massimo previsto di 150 mila euro.

Il terzo provvedimento è lo schema di deliberazione n. 50 del 24 maggio 2024, con il quale si approva lo schema di protocollo d’intesa tra la Regione Lazio e la Federazione Italiana Golf, finalizzato a garantire, nell’ambito delle rispettive competenze, le attività di promozione sportiva e turistica collegate allo svolgimento della manifestazione Ladies Italian Open 2024. Con lo stesso atto, si dà il via libera per la partecipazione della Regione Lazio alla manifestazione con un contributo di 250 mila euro. A cura dell’Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui