Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Proprio come nel 2019 a Venasca sarà l’architetto Enrico Cornaglia (52 anni) a sfidare il sindaco uscente Silvano Dovetta (62 anni) per la fascia di primo cittadino di Venasca. In caso di vittoria, Dovetta raggiungerebbe il quarto mandato consecutivo alla guida della lista “Tradizione e innovazione”, nonché il traguardo dei 45 anni di impegno amministrativo, percorso iniziato a Venasca nel 1985 come consigliere. In seguito, dal 1990 al 1995 ha rivestito la carica di assessore, per poi svolgere a Isasca due mandati da sindaco e uno da vicesindaco, e infine tornare a Venasca come primo cittadino (dal 2009 a oggi). Dovetta è anche consigliere provinciale e presidente dell’Unione Montana. “Questa volta – spiega – la decisione è maturata in forma insolita: proprio mentre mi interrogavo sul mio futuro in ambito amministrativo, è cambiata la legge sul limite dei tre mandati. A quel punto il mio gruppo mi ha chiesto di ricandidarmi: non è stata una scelta facile, per tante ragioni, ma la voglia di dare un contributo è ancora tanta, benché siano trascorsi tanti anni. Nella lista spiccano tante riconferme di amministratori esperti e capaci, ma anche tanti esordi: tradizione e innovazione non è solo il nome della lista, ma gli ideali a cui è ispirata”.

Non si annuncia, tuttavia, una riedizione della scorsa campagna elettorale, come conferma anche il cambio di nome della formazione che sosterrà la candidatura di Cornaglia: il gruppo non si chiamerà più “Lista civica Venasca”, bensì “Insieme per Venasca”. “Il progetto – spiega Cornaglia – è assai più ambizioso del 2019. Il nostro non è un gruppo nato attorno alla mia persona, bensì un movimento spontaneo di cittadini che è entrato in contatto con me e con il resto dell’opposizione per proporci di unire le forze e pianificare una stagione di rinnovamento a Venasca. Ho accettato di buon grado la ricandidatura, consapevole del bagaglio di competenze che apportano i componenti della lista. La nostra azione amministrativa sarà fondata sul lavoro di squadra, anche grazie al supporto esterno di vari cittadini”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui