Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Fermo – Il prestigioso riconoscimento di “Marchigiani dell’Anno” è stato assegnato ai due giovani imprenditori Elisa e Paolo Scendoni, in riconoscimento del loro significativo contributo all’industria e alla comunità marchigiana.

 La cerimonia si è svolta a Roma, alla presenza di numerose personalità di rilievo, nella Sala Capitolare del Senato della Repubblica.  Il prestigioso riconoscimento, istituito nel 1986 dal professor Armando Mazzoni, allora Presidente del Ce.S.Ma – Centro Studi Marche “G. Giunchi”, è conferito annualmente a marchigiani meritevoli in ambito professionale, scientifico, artistico, culturale e sociale. Elisa e Paolo Scendoni sono noti per il loro impegno nell’azienda di famiglia, il Salumificio Ciriaci di Ortezzano, nel Fermano.

 L’assegnazione del premio “Marchigiani dell’Anno” a questi due giovani imprenditori celebra due personalità di spicco che incarnano e concretizzano quotidianamente nell’azienda di famiglia lo spirito di eccellenza delle Marche. Il loro impegno e la loro dedizione al lavoro costituiscono fonte di ispirazione per l’intera comunità marchigiana.

Ecco le motivazioni che hanno portato all’assegnazione.  Elisa, grazie «al significativo contributo apportato all’azienda di famiglia ‘Salumificio Ciriaci’. Con vivacità manageriale ha attuato efficaci strategie commerciali che hanno proiettato l’impresa verso nuovi mercati. Nel solco della tradizione ha integrato l’artigianalità con la produzione industriale, investendo nell’innovazione, valorizzando il capitale umano e ponendo le persone alla tutela delle risorse del territorio”.
L’assegnazione del premio a Paolo è invece avvenuta con la seguente motivazione:  «Con il guizzo imprenditoriale ha dato impulso all’innovazione tecnologica nell’azienda, anche grazie ai valori tramandati dai suoi nonni, ovvero ‘origini, tradizione e qualità’.  Riceve il premio per i suoi meriti professionali, per l’attenzione che rivolge al sociale sostenendo notevoli progetti del territorio marchigiano e per l’impegno rivolto alla tutela alimentare”.

Oltre ai loro successi professionali, Elisa e Paolo sono attivi membri della comunità, sostenendo progetti locali e iniziative di beneficenza che hanno un impatto duraturo sul contesto sociale della nostra regione.

Durante la cerimonia, Elisa ha espresso gratitudine per il riconoscimento, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra e dell’impegno verso il Territorio. Paolo ha enfatizzato l’eredità dei valori familiari e l’importanza di innovare mantenendo salde le tradizioni. “Questo premio è un onore incredibile. – ha affermato Elisa nel suo intervento – Siamo profondamente grati di essere riconosciuti per il nostro lavoro e il nostro impegno verso la nostra amata regione”.  Paolo ha aggiunto: “Questo riconoscimento non è solo nostro, ma di tutti coloro che ci hanno supportato e ispirato lungo il cammino”. Elisa conclude: “uno onore ricevere questo premio insieme a mio fratello Paolo e stare vicino a tante personalità straordinarie della nostra regione”.


Post Views:
170

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui