Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


di ‘Fare Comune – Claudio Ricci sindaco’, Acquasparta

Prendiamo le distanze dall’attacco scomposto e mistificatorio nell’articolo del 2 giugno apparso ne ‘Il Messaggero‘, con cui il sindaco Montani denuncia la connivenza nella lista ‘Fare Comune’ di diverse forze politiche. Dichiariamo che la nostra è una lista civica, che esprime la sua potenzialità attraverso un programma in cui abbiamo condiviso dei valori declinando degli interventi fattivi e concreti.

Vogliamo rassicurare il sindaco che governare non ci preoccupa, abbiamo nella squadra persone con importanti esperienze amministrative – sia in ambito di politica comunale che di politica scolastica – e un gruppo di giovani con competenze e passione. Ancor meno ci preoccupa gestire le politiche sociali, a cui abbiamo dedicato un’ampia area del nostro programma che è visibile su ogni nostro canale.

Ci domandiamo invece quale sia il loro di programma, non solo per il sociale, perché non è pubblicato, se non in versione riassuntiva (e poco chiara) in nessun canale di informazione. Nel merito, ci teniamo a precisare per doverosa chiarezza alcune questioni.

L’ex vice sindaco candidato nella nostra compagine non possiede attualmente la tessera di Fratelli d’Italia; il finanziamento ‘aggiudicato’ per il rifacimento degli infissi della scuola ‘Dante Alighieri’ (che non esiste come edificio scolastico) è in realtà uno scorrimento di graduatoria e nel bilancio comunale non è ancora afferito alcun finanziamento; i video che abbiamo pubblicato e menzionati dal sindaco, si riferiscono alla scuola secondaria di primo grado, ci domandiamo quale plesso scolastico sarà destinatario del ‘futuro finanziamento’.

Per quanto attiene la ciclopedonale, innanzitutto il finanziamento riguardava un progetto intercomunale (San Gemini, Terni, Acquasparta, Massa Martana), di cui comune capofila era Acquasparta. Il finanziamento è stato perso per imperizia per non avere fatto l’appalto giuridicamente vincolante entro la scadenza prevista dalla Regione. Il contributo perso era corrispondente a 690 mila euro e non 600 mila come indicato dal sindaco e tale progetto è già stato pagato dal Comune di Acquasparta. Il nuovo progetto paventato dal sindaco Montani, riguarderà il medisimo tratto dell’Antica Via Flaminia prolungato fino a Bevagna ma non è stato ancora finanziato in quanto non esiste il progetto definitivo: aspetteremo ulteriori cinque anni per vederne la realizzazione?

Claudio Ricci

Condividi questo articolo su

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui