Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ancora una volta il centrodestra gioca a mistificare la realtà sulla pelle dei cittadini amministrati. Secondo il deputato di Fratelli d’Italia Giuseppe Bica infatti: ‘I fondi FSC destinati alla riqualificazione urbana, tra cui rientra il progetto di Villa Rosina, sono previsti nell’elenco degli interventi programmati alla voce “Bando pubblico per la riqualificazione urbana dei centri abitati della Regione Siciliana”, per un ammontare complessivo di 100 milioni di euro’.

Vorrei ricordare al collega che il famoso bando a cui fa riferimento non è affatto sufficiente. Cento milioni di euro per la rigenerazione urbana dei 391 Comuni siciliani sono solo spiccioli. Un bando pubblico non rappresenta alcuna certezza. C’era la possibilità di inserire i progetti di Villa Rosina tra quelli finanziati direttamente. Invece, nonostante potesse già andare in gara, come da me spiegato durante l’audizione in commissione UE all’Ars, e nonostante Bica avesse affermato che il Governo l’avrebbe finanziato direttamente, si è proceduto all’esclusione.

Il bando è aperto alla partecipazione di tutti e potrebbe prevedere anche limiti di finanziamento, ovvero cofinanziamento, o altri ostacoli ancora al finanziamento dell’opera. Che un ex amministratore come Bica possa credere a quanto da lui stesso affermato è impossibile. Sostanzialmente, copre la brutta figura, cercando di lanciare fumo negli occhi”.

Così il deputato regionale trapanese del PD Dario Safina risponde al collega di Fratelli d’Italia dopo la sua nota sui fondi FSC previsti per la provincia di Trapani.

E al coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Maurizio Miceli, che nel corso di un’intervista ha annunciato addirittura l’inizio dei lavori entro due/tre mesi per la rigenerazione urbana di Villa Rosina, l’onorevole Safina, lapidario, risponde: “Miceli non ha idea di cosa dice. Solo per espletare il bando e stilare la relativa graduatoria ci vorrà almeno un anno ammesso e non concesso che vada tutto bene. Altro che tra due/tre mesi inizio dei lavori! E questo sarebbe quello che voleva fare il Sindaco a Trapani?”.

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui