Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“Il bando “Più Artigianato” è utile e necessario alle imprese in Sicilia”. Queste le parole dell’assessore alle Attività Produttive della Regione Siciliana dopo aver verificato i dati condivisi da Crias rispetto alla misura modificata il sei febbraio scorso.

Rispetto alla data del 30 aprile 2024: sono 1600, le domande pervenute con un trend di oltre 10 domande al giorno. Palermo è la provincia con più richieste: 359. Caltanissetta la minore con le sole 53 domande pervenute. 129milioni sono gli investimenti effettuati dalle imprese.

Le parole dell’assessore Tamajo: “Ottimo lavoro di squadra”

“Al momento prevediamo di concedere alle imprese artigiane siciliane, contributi a fondo perduto per un valore di circa 29milioni di euro. Il governo Schifani continua a tenere alta l’attenzione su tutti i comparti produttivi siciliani, con strumenti di finanziamento delle iniziative imprenditoriali che dimostrano di essere graditi dalle imprese. Ringrazio la Crias che sta svolgendo un ottimo lavoro sia nelle forma e nei tempi. Ringrazio inoltre il suo comitato tecnico regionale, composto da una squadra di bravi professionisti, che lavora con grande entusiasmo. Prova evidente: il trend positivo di questo bando”, ha detto l’assessore regionale Edy Tamajo, parlando anche del lavoro di squadra che ha portato evidenti risultati.

Il ctr Crias è composto da Giuseppe Caponetti (Presidente), Orazio Platania (V.Presidente), Antonino Bertolino, Giuseppe Ciuro e Giuseppe Santoro.

Cos’è il bando “Più artigianato”

Ricordiamo che il bando “più Artigianato” sono agevolazioni destinate alle aziende artigiane operanti in Sicilia che abbiano stipulato con le banche contratti di finanziamento/leasing finanziario per investimenti e spese. La Regione siciliana finanzia le aziende artigiane per abbattere gli interessi fino all’80 per cento del tasso di riferimento alla data della stipula del contratto. A questo si aggiunge un contributo in conto capitale – a fondo perduto – pari al 20 per cento degli investimenti sostenuti. Le risorse disponibili – sino ad esaurimento – per il bando “Più Artigianato” ammontano a circa 38 milioni di euro.

Articoli correlati



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui