Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Martedì si è svolta presso l’Istituto per Ispettori della Polizia di Stato di Nettuno, la prima edizione del “Premio Ilaria Barone”, alla memoria della professoressa dell’Istituto Comprensivo IV di Nettuno, prematuramente scomparsa a causa di una grave malattia.

Alla cerimonia, che ha visto la consegna di alcune borse di studio a studenti di scuola primaria e secondaria, hanno partecipato il Ministro dell’Istruzione e del Merito Prof. Giuseppe Valditara, il Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza con funzioni vicarie Prefetto Vittorio Rizzi, il Direttore dell’Istituto per Ispettori di Nettuno, Dirigente Superiore della Polizia di Stato dr.ssa Lorena Di Felice.

L’iniziativa, organizzata dalla Sezione dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Nettuno, con il contributo delle attività imprenditoriali locali, ha consentito di finanziare venti borse di studio per gli studenti particolarmente meritevoli e talentuosi che si sono cimentati in una prova di matematica svoltasi lo scorso 30 aprile presso l’Istituto Comprensivo IV di Nettuno.

Durante l’iniziativa si è esibita l’orchestra della scuola, intitolata alla memoria di Ludovica e Leonardo Tulli, violinisti di dodici e quattordici anni, deceduti con il padre Ezio, poliziotto, e i nonni, nel crollo della loro abitazione durante il terremoto di Amatrice. Presente alla cerimonia la madre dei due giovani musicisti, l’Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato Giovanna Gagliardi, in servizio presso l’Istituto per Ispettori di Nettuno.

Nettuno, 1° edizione del "Premio Ilaria Barone": assegnate alcune borse di studio agli studenti più meritevoli

Il Vice Capo della Polizia Vittorio Rizzi nel salutare gli alunni, ha affermato: “Oggi è un giorno che unisce passato presente e futuro. Ricordiamo la memoria di Ilaria Barone, insegnante che ha dedicato la sua vita all’insegnamento, la memoria di Ludovica e Leonardo Tulli, giovani talenti che sono caduti nel terremoto di Amatrice e celebriamo le nuove generazioni, i giovani talenti che ricevono la borsa di studio e i giovani nostri allievi frequentatori dei corsi di formazione nella Scuola di Nettuno che a breve prenderanno servizio, affinché con il loro impegno e dedizione onorino i valori del bene e della Polizia di Stato“.

Nettuno, 1° edizione del "Premio Ilaria Barone": assegnate alcune borse di studio agli studenti più meritevoli

Segui La Milano sul nostro canale WhatsappSegui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui