Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Entrambi i coach cambiano i quintetti iniziali, in particolare nella Reyer parte nei 5 Heidegger, nella Virtus per la prima volta nella serie iniziano la gara Hackett, Abass e Zizic, che è protagonista dello 0-7 iniziale e segna 13 punti in meno di 8 minuti allargando il divario per gli ospiti fino a +15 in collaborazione con Shengelia, Cordinier e Polonara. Alla prima sirena il risultato è sul 16-29 con dominio bianconero nei rimbalzi catturati, 12 contro i 3 dei padroni di casa. A cavallo con l’inizio del secondo periodo Venezia piazza un 9-0  griffato da Casarin e da Simms. Gli orogranata non vanno però oltre il -6 perché Shengelia torna vicino alla sua versione migliore e anche Polonara e Dobric danno il loro contributo offensivo. All’intervallo sul tabellone lampeggiano le cifre 38 e 49 e nel tabellino spiccano il 14/19 virtussino da 2 e il 3/16 della Reyer da 3. Le Vu nere sono molto più precise anche nelle triple, grazie a cui Shengelia e compagni risalgono a +15 all’inizio del terzo periodo, che poi si conferma però il momento più critico per Bologna. Tucker trascina i padroni di casa alla rimonta e a un controbreak di 19-4 che cancella completamente il divario, anche perché gli ospiti sbagliano un’infinità di tiri liberi. E così i 10 minuti finali prendono il via sul 59 pari. I veneti siglano il primo vantaggio della serata con Heidegger. Poi si sveglia Belinelli, che insieme a Dunston confeziona uno 0-7 che ridà alla Virtus un minimo margine di vantaggio. Per la terza volta in tre partite la vittoria viene assegnata in volata. Heidegger segna 11 dei suoi 14 punti nel quarto quarto completando il gioco da 3 del 74-73, poi Parks segna il +3 con l’aiuto del tabellone salendo a quota 19, due punti più di Simms. Negli ultimi 4 minuti la Segafredo segna solo 3 punti e cede 78-73. Inutili i 17 punti di Shengelia, i 16 di Zizic e i 12 di Cordinier. La Virtus, che in partita segna 14 liberi su 25, spreca ben 15 punti di vantaggio e il primo match point. Venezia allunga la serie, si porta sull’1-2 e venerdì sera cercherà il riaggancio sempre al Taliercio.
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui