Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Image: Opel

Analizziamo l’offerta di leasing su Opel Corsa elettrica con gli incentivi, valida a partire da giugno 2024: dettagli, caratteristiche del modello, a chi conviene la promozione.

Opel Corsa elettrica è uno dei modelli interessati dai nuovi incentivi statali, in partenza il prossimo 3 giugno: la zero emissioni del Fulmine, infatti, grazie al bonus e alla rottamazione, è in offerta a partire da 59 euro al mese con la formula del leasing.

Ecco come funziona l’offerta, a chi si rivolge e a chi conviene la promozione sulla veterana tra le auto del marchio tedesco, che da anni è una delle vetture più popolari in Italia, disponibile anche in versione elettrica.

Opel Corsa elettrica: le caratteristiche tecniche

Il modello che qui consideriamo è la Opel Corsa Electric Yes, un’edizione speciale della celebre compatta tedesca pensata per catturare l’attenzione con il suo design sportivo GS. Si distingue per la verniciatura speciale Rekord Red e il tetto nero a contrasto.

Motori Opel Corsa 2023
Image: Opel

La Corsa Electric in versione Yes offre prestazioni di tutto rispetto, grazie al suo motore elettrico da 136 Cv (100 kW) e alla coppia massima di 260 Nm. L’autonomia è di 357 km nel ciclo WLTP grazie alla batteria da 50 kWh.

A chi si rivolge l’offerta su Opel Corsa elettrica

I nuovi incentivi interessano tutta la gamma elettrica di Opel: su tutti i modelli a zero emissioni del Fulmine, tra cui anche la Mokka-e, è possibile ottenere un bonus statale fino a 13.750 euro se si ha un Isee sotto i 30.000 euro e si rottama un veicolo fino a Euro 2.

Dettagli offerta Opel Corsa elettrica con gli incentivi

Opel Corsa Electric Yes è offerta a 59 euro al mese con la formula di leasing Blitz!, che prevede durata di 3 anni, percorrenza di 30.000 km e valore futuro garantito, con TAN 0%. Il servizio è comprensivo di wall box e caricatore di bordo potenziato a 11 kW. Alla fine dei tre anni, l’automobilista può scegliere se tenere la vettura, restituirla o cambiarla con una nuova Opel.

Opel Corsa Electric Yes 2024
Image: Opel

L’equipaggiamento di Opel Corsa Electric Yes include:

  • cerchi in lega da 16”,
  • sistema Multimedia digitale da 10” con Android Auto e Apple CarPlay wireless,
  • tetto nero sportivo a contrasto.

Conviene davvero?

L’offerta su Opel Corsa elettrica conviene se si rispettano i parametri previsti, ovvero se si ha Isee sotto i 30.000 euro e se si ha un’auto Euro 2 da rottamare. Conviene, inoltre, se stai cercando un’auto per la città e se vuoi avvicinarti all’elettrico con una promozione che, oltre al modello, prevede anche la ricarica.

Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:

• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani sempre aggiornato!

Copyright Image: Sinergon LTD

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui