Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Elon Musk sta offrendo visite alla fabbrica a 15 azionisti di Tesla che voteranno il suo pacchetto retributivo da 56 miliardi di dollari alla prossima assemblea, l’ultimo sforzo del produttore di veicoli elettrici per raccogliere voti a favore della retribuzione dopo che un tribunale l’ha bocciata.

Il voto imminente è visto come un referendum per la leadership di Musk, in un momento in cui gli investitori temono che sia distratto dalle sue altre imprese e che i suoi commenti spesso controversi stiano pesando sulla reputazione e sulle vendite di Tesla.

L’azienda sta facendo uno sforzo insolito e pubblico per raccogliere il sostegno alla retribuzione di Musk.

“Non rimandare, vota oggi!”. ha detto Tesla martedì.

La visita alle linee di produzione di Tesla per i Cybertrucks e i Model Y in Texas avrà luogo il 12 giugno, il giorno prima dell’assemblea annuale degli azionisti di Tesla, ha dichiarato Tesla sul suo sito web.

“Ci faccia sapere se ha domande sul voto delle sue azioni Tesla!”. Musk ha dichiarato sulla piattaforma di social media X, precedentemente nota come Twitter, di cui è proprietario.

Musk ha minacciato di costruire prodotti di intelligenza artificiale al di fuori di Tesla se non riuscirà ad ottenere il 25% di potere di voto in Tesla, la casa automobilistica di maggior valore al mondo.

Musk, la persona più ricca del mondo, possiede attualmente circa il 13% delle azioni di Tesla, e l’esercizio delle sue stock option lo porterebbe a possedere un totale del 22% dell’azienda.

Ha anche avviato la società di AI xAI, che ha raccolto 6 miliardi di dollari nel suo ultimo finanziamento.

Tesla ha chiesto agli azionisti di riaffermare la loro approvazione del compenso da record di Musk, pari a 56 miliardi di dollari, fissato nel 2018, ma è stato respinto da un giudice che ha ritenuto che il pacchetto fosse stato negoziato da amministratori che sembravano legati a Musk.

La mossa è arrivata poco dopo che Musk ha dichiarato che Tesla sta licenziando più del 10% della sua forza lavoro globale a causa del calo delle vendite e dell’intensificarsi della concorrenza, soprattutto da parte dei rivali cinesi.

La società di consulenza proxy Glass Lewis ha dichiarato sabato di aver invitato gli azionisti di Tesla a rifiutare il pacchetto retributivo, citando la “lista di progetti straordinariamente impegnativi” di Musk.

Secondo la società di dati e ricerche S&P Global Market Intelligence, il 44% delle azioni ordinarie di Tesla è detenuto da azionisti non professionisti che includono investitori al dettaglio.

Si tratta della percentuale più alta tra le 10 maggiori aziende, tra cui Apple e Nvidia, presenti nello S&P 500 per capitalizzazione di mercato. (Servizio di Hyunjoo Jin, a cura di Bill Berkrot)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui