Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Martedì 28 maggio 2024, l’AC Monza ha accolto e ospitato presso l’U-Power Stadium l’Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC) del Lazio e del Trentino Alto Adige per un incontro dedicato allo sviluppo e alla crescita degli atleti, seguendo il modello AC Monza.

L’incontro è stato aperto dal Direttore Generale Mauro Bianchessi, che ha portato i saluti del Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato, Senatore Adriano Galliani, e ha presentato il Settore Giovanile biancorosso. Durante la mattinata, vari responsabili del settore giovanile e dell’attività femminile, tra cui Francesco Panzerini, Roberta Antignozzi, Riccardo Monguzzi, Roberto Trapani, Andrea Cardone e il dottor Fabio Grassi, hanno condiviso le loro esperienze e metodologie di lavoro.

Il tema centrale della giornata è stato lo sviluppo degli atleti, sottolineando l’importanza del lavoro quotidiano, della condivisione, della cura dei dettagli e della formazione continua. La metodologia di lavoro di ogni area è stata illustrata attraverso la visione di video, che hanno stimolato l’interesse e la partecipazione dei presenti.

Particolare attenzione è stata posta sullo sviluppo emotivo degli atleti, come evidenziato dal ruolo del dottor Fabio Grassi. La gestione dello stress, l’atteggiamento e il pensiero positivo sono stati riconosciuti come elementi chiave per migliorare le prestazioni individuali e di squadra.

Il Coach Dan Peterson ha enfatizzato l’importanza di fare squadra e di creare una mentalità vincente, sottolineando che il contributo di ogni membro è essenziale per raggiungere grandi obiettivi.

Nel pomeriggio, i partecipanti si sono spostati al Centro Sportivo Luigi Berlusconi-Monzello, dove hanno potuto visitare le strutture e assistere a un allenamento del Settore Giovanile. La giornata si è conclusa con una sessione di domande e risposte, arricchendo ulteriormente l’esperienza dei presenti.

foto AC Monza

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l’elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E’ molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 

 

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui