Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Immissioni in ruolo 2024/25, la suddivisione dei posti

Posti disponibili per provincia – Dopo l’analisi delle operazioni di mobilità da parte di UIL Scuola, sono state pubblicate le tabelle con i posti residui per il prossimo anno scolastico suddivisi per area geografica.

La scuola dell’infanzia e primaria necessitano di 2.528 e 8.020 assunzioni per posti comuni e 1.301 e 10.138 per il sostegno.

Il sindacato UIL Scuola ha elaborato i dati relativi ai posti disponibili per le immissioni in ruolo del personale docente nella scuola dell’infanzia e primaria per l’anno scolastico 2024/2025, suddividendoli su base provinciale. Le tabelle forniscono una mappatura aggiornata della situazione dopo le procedure di mobilità annuale, indicando i posti rimasti scoperti e da coprire con le assunzioni.

Per quanto riguarda la scuola dell’infanzia, i posti residui per insegnanti su posto comune ammontano a 2.528, mentre quelli di sostegno sono 1.301. Nella scuola primaria, invece, i posti comuni disponibili sono 8.020 e quelli di sostegno 10.138. Il quadro fornito dal sindacato permette di avere una panoramica completa a livello locale delle esigenze di organico dei prossimi mesi.

Leggi anche:

PEI 2024, tabelle C e C1 non devono essere compilate: arriva la conferma del Ministero

Incentivi auto dal 3 giugno 2024 al via il click day per richiederli, per il bonus conta l’ISEE

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui. 

 

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp 

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui