Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“Questa mattina, durante il comizio elettorale tenutosi nella frazione di Fusara di Baronissi, in concomitanza con la conclusione della due giorni dedicata alla Giornata Mondiale dei Bambini, ho illustrato le misure previste nel nostro programma elettorale per il benessere e lo sviluppo dei più piccoli. Crediamo fermamente che i bambini siano il futuro della nostra comunità e che investire in loro sia la chiave per un domani migliore”. Sono le parole di Anna Petta, accolta dai cittadini della frazione di Fusara

“Per cominciare, abbiamo ideato un cartellone di eventi ludico-ricreativi dedicati ai bambini, organizzati e diretti artisticamente dal Comune, con il contributo delle associazioni locali. Questi eventi mirano a creare momenti di gioia, apprendimento e condivisione, offrendo ai nostri bambini opportunità di crescita e divertimento. Inoltre, abbiamo lanciato il progetto “Sport Anch’io”, volto a incentivare l’inclusione e la partecipazione allo sport di bambini e ragazzi con problematiche psico-fisiche. Lo sport è un diritto di tutti e deve essere accessibile a ogni bambino, indipendentemente dalle sue condizioni”. Afferma Anna Petta, Candidata al Sindaco di Baronissi.

“Con il progetto “Baronissi Città che Legge”, intensificheremo le iniziative e i festival dedicati alla lettura per i bambini. La lettura è un pilastro fondamentale per lo sviluppo intellettuale e culturale dei nostri giovani, e vogliamo coltivare in loro l’amore per i libri e la conoscenza. Abbiamo anche previsto assistenza specialistica nelle scuole, con progetti di mentoring per bambini e studenti in sinergia con gli istituti scolastici. Il nostro obiettivo è contrastare il fenomeno della dispersione scolastica e la povertà educativa, consapevoli della funzione sociale e culturale dell’istituzione scolastica, che è un presidio educativo essenziale per la formazione dell’individuo e per l’intera comunità. Infine, ci impegniamo a realizzare parchi giochi 100% accessibili ai bambini con disabilità nelle aree verdi pubbliche. Vogliamo che ogni bambino, indipendentemente dalle sue capacità, possa giocare e divertirsi in sicurezza”. spiega Petta.

Il comizio di Fusara ha coinciso con la celebrazione della due giorni dedicata alla Giornata Mondiale dei Bambini. E sul palco la Candidata Sindaco Anna Petta ha ricordato le parole di Madre Teresa di Calcutta: «Educare è un atto d’amore, è dare vita» un pensiero che risuona profondamente in lei e in tutto il gruppo.

“Ma non è solo una questione di infrastrutture e servizi. È una questione di visione, di amore per la nostra terra e di impegno per le persone che la abitano. Ogni iniziativa, ogni progetto, ogni sforzo sarà orientato a costruire una comunità più giusta, più sicura e più unita. Vogliamo che ogni persona, ogni famiglia, ogni frazione possa sentirsi parte di un grande disegno collettivo, dove ognuno può contribuire e trovare il proprio posto”. A dirlo è la Candidata Sindaco al Comune di Baronissi Anna Petta.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui