Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nemmeno la pioggia ha fermato l’inaugurazione di ‘Libromat’, una vera e propria libreria condivisa sorta nel cuore del centro storico di Martina Franca: tanta partecipazione e commozione nella serata di ieri per l’apertura dello spazio culturale, nato dal lavoro dell’associazione Riflessi D’Arte.

“Nel corso dei prossimi giorni daremo la possibilità di effettuare le iscrizioni – spiega a Telebari il presidente, Tonio Cantore -. Riflessi D’Arte ha sede nel palazzo storico Semeraro-Motolese, la nostra realtà associativa è iniziata 14 anni fa, ma siamo in questa struttura da circa due anni grazie all’Istituto religioso Oblate di Nazareth, che ce ne ha concesso l’utilizzo. Qui organizziamo vari eventi culturali, come presentazioni di libri, corsi di pittura e mostre d’arte. Facevamo già attività di bookcrossing, ma avendo un piccolo spazio vuoto all’interno dell’edificio, abbiamo deciso di creare un luogo fisico dove poter scambiare libri”.

Grazie alla tessera rilasciata dall’associazione infatti ci si potrà introdurre liberamente all’interno di Libromat e si potranno prendere oppure lasciare libri in maniera assolutamente gratuita, apponendo sul registro la propria attività. C’è inoltre la possibilità di usufruire del wi-fi, magari per effettuare qualche ricerca dell’ultimo minuto, e sulla bacheca si possono affiggere dei Post-it contenenti messaggi per gli altri visitatori, nel caso voleste ad esempio trovare un romanzo specifico. “Con questa libreria condivisa vogliamo dare un contributo in più alla comunità – aggiunge Cantore -, sempre per il beneficio e la sensibilizzazione alla lettura e alla cultura”.

Pubblicità. Scorri per leggere di più.

“Spero che questo esempio possa essere seguito anche da altri – conclude -, magari si potrebbero creare degli spazi del genere all’interno delle aziende”. Per il tesseramento è possibile contattare il numero di telefono 328.3422272 oppure recarsi in segreteria ogni venerdì, dalle 18.30 alle 20, in via arco Casavola 7.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui