Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Governo proroga Bonus e agevolazioni che i dipendenti riceveranno in busta paga. Più soldi per tanti lavoratori ma non per tutti.

Nel 2024 continuano ad essere erogati in Busta paga diversi Bonus con lo scopo di far aumentare le entrate dei dipendenti in un periodo in cui il costo della vita continua a preoccupare. Si tornerà mai ai livelli di qualche anno fa?

Quanti soldi in più in busta paga (Cityrumors.it)

Gli ultimi anni sono stati complicati per gli italiani. Gli eventi accaduti inaspettatamente hanno portato un peggioramento della qualità della vita sia dal punto di vista sanitario che economico. Prima una pandemia a mettere in ginocchio la penisola con chiusure obbligate, limitazioni e un attacco diretto alla salute. Poi la guerra in Ucraina con conseguenze sociali pessime ma anche con ripercussioni sull’inflazione e, dunque, sul costo della vita.

Beni e servizi hanno raggiunto costi inimmaginabili mentre stipendi e pensioni rimanevano gli stessi. Da qui la necessità di aiutare i cittadini con Bonus e agevolazioni di varia natura. Il Governo ha attivato diverse misure per sostenere specialmente le famiglie e i dipendenti. Proprio con la Legge di Bilancio 2024 ha preso vita un pacchetto di misure loro dedicate.

Soldi in più nella busta paga di tanti lavoratori nel 2024

I Bonus in busta paga si presentano come agevolazioni, detrazioni e benefit riconosciuti al dipendente. La Manovra ha prorogato il taglio del cuneo fiscale per i lavoratori del settore pubblico e privato con percentuale del 6 o del 7% in base al reddito. Nel 2024 è stato confermato anche l’ex Bonus Renzi rivolto ai dipendenti con redditi entro 15 mila euro oppure 28 mila euro al verificarsi di determinate condizioni. Il valore è di 100 euro al mese.

Più soldi in busta paga nel 2024
Gli aiuti economici per i dipendenti (Cityrumors.it)

La Legge di Bilancio 2024 ha abbassato l’imposta sui premi di produzione al 5% in modo tale da far aumentare lo stipendio. Nello stesso tempo ha alzato la soglia limite dei fringe benefit fino a mille euro per tutti i lavoratori e a 2 mila euro per i dipendenti con figli. Un’altra misura è dedicata alle mamme lavoratrici con minimo due figli.

L’aiuto consiste in una decontribuzione completa dei contributi previdenziali a loro carico. Beneficiarie sono le lavoratrici con due figli di cui il più piccolo di età inferiore ai 10 anni e le mamme con tre o più figli di cui il più piccolo di età inferiore ai 18 anni. Infine, nel 2024 si è assistito ad un aumento degli stipendi grazie alla riduzione delle aliquote IRPEF da quattro a tre. Maggiormente avvantaggiati i dipendenti con redditi tra 15 mila e 28 mila euro.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui