Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


PROGRAMMA FESTA DELLA RISCOSSA POPOLARE 2024

SABATO 25 MAGGIO – a Roma, presso Spazio Roberto Scialabba di via Calpurnio Fiamma 136

dalle ore 17 “Dalle scuole alle fabbriche, organizzarsi e coordinarsi per vincere”. Interverranno

Comitato Romano AEC-OEPAC

Delio Fantasia – licenziato politico Stellantis e delegato FLMU CUB

e altri lavoratori e delegati della nettezza urbana, del trasporto aereo, della ristorazione, del credito bancario

A seguire cena sociale dalle ore 20.30

#riscossapopolare 

#pcarc 

#comitatoaec

DOMENICA 26 MAGGIO – a Roma presso l’isola pedonale di via Flavio Stilicone

Dalle ore 17 banchetti e solidarietà per Seif Bensouibat

Dalle ore 18 CONTRO I PROMOTORI DELLA TERZA GUERRA MONDIALE. Interverranno

Fulvio Grimaldi – giornalista 

Alberto Fazolo – giornalista 

Agata Iacono – sociologa

Gabriele Germani – #ottolinatv

e con il contributo musicale di Enrico Capuano

#noguerra #palestinalibera🇵🇸 #israelterrorist #natoterrorist

Il 25 e 26 maggio a Roma, nel quartiere di Cinecittà, terremo la nuova edizione della Festa di Riscossa Popolare organizzata dalla federazione Lazio del Partito dei CARC.

Saranno due giornate di socialità e aggregazione ma soprattutto due giornate dedicate alla Riscossa e al come costruirla.

Di questo discuteremo nel dibattito del primo giorno, ore 17 in via Calpurnio Fiamma 136 presso lo spazio Roberto Scialabba, con un’assemblea di operai e lavoratori dove si confronteranno dagli operai di fabbrica dagli stabilimenti dell’ex FIAT di Cassino ai lavoratori della scuola vittime del sistema di esternalizzazione dei servizi, come i lavoratori Oepac fino a tanti altri.

È necessario mettere in comune le esperienze, coordinare le forze e soprattutto imparare a generalizzare i metodi e le forme di organizzazione per costruire la Riscossa e vincere nei posti di lavoro contro la vera e propria guerra che la classe dominante e il sistema di larghe intese, oggi con a capo il governo Meloni, conducono contro la classe operaia e chi per vivere deve lavorare. Una guerra che di giorno in giorno gronda sfruttamento e sangue come ci rammentato le stragi sul lavoro.

Chiamiamo a partecipare alla festa tutti coloro che non vogliono rassegnarsi a sfruttamento, precarietà e alla guerra della classe dominante. È il momento di insorgere e organizzarsi, non di subire la guerra dei padroni. È il momento di liberare il paese da questa classe dominante, serva di NATO, UE e sionisti che avvelena il presente e ci condanna ad un futuro da carne da macello nelle sue sporche guerre imperialiste. È ciò di cui parleremo nel secondo giorno della festa, cioè della riscossa da costruire contro i promotori della terza guerra mondiale, NATO, UE e sionisti. E lo faremo in un quartiere come Cinecittà che è oramai diventato uno dei numerosi bersagli di guerra disseminati nel nostro paese tramite gli insediamenti USA-NATO palesi e sotto copertura come la base COVI.

La Festa di Riscossa Popolare è un momento di aggregazione e riflessione, ma soprattutto di azione. I comunisti e le masse popolari hanno già fatto la storia nel secolo scorso con le rivoluzioni proletarie che hanno portato alla creazione dei primi paesi socialisti e ad una ventata di progresso che ha travolto il mondo intero, anche paesi come il nostro, in cui i capitalisti hanno mantenuto il loro potere.

I comunisti e le masse popolari insieme possono cambiare il corso della storia e scrivere le pagine di una nuova riscossa

capace di avere la meglio sul degrado frutto del dominio sulla società dei capitalisti e dei loro lacchè.

Unitevi alla riscossa. Vi aspettiamo il 25 e 26 maggio!

Print Friendly, PDF & Email



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui