Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Pagamenti INPS giugno: dalla Naspi all’AUU, ecco tutte le date da segnare sul calendario. E per ogni dubbio o incertezza, c’è MIA APP! Tieni sempre a portata di mano le tue pratiche per conoscere il momento degli accrediti per ADI, AUU, SFL.

Pagamenti INPS giugno: pensioni

Le pensioni con accredito bancario verranno pagate giorno 3 giugno, considerando che giorno 1 e 2 sono rispettivamente un sabato ed una domenica, e l’accredito in banca è sempre previsto invece nel 1° giorno bancabile del mese.

Ricevono invece la pensione giorno 1 coloro che hanno scelto l’accredito in posta, secondo l’ordine alfabetico:

  • dalla A alla C: sabato 1° giugno (solo la mattina);
  • dalla D alla K: lunedì 3 giugno;
  • dalla L alla P: martedì 4 giugno;
  • dalla Q alla Z: mercoledì 5 giugno.

Naspi

Come sempre ribadiamo che l’indennità di disoccupazione non ha un giorno fisso, ma varia sulla base del momento di  presentazione della domanda. A giugno, l’accredito dovrebbe avvenire tra il 7 ed il 14.

Assegno di inclusione

L’ADI conta sempre su due diverse tranche in due distinti momenti del mese. Si tratta, nello specifico, della metà del mese e della fine del mese.


Scarica la nostra app e risparmia con i bonus attivi in Italia:

Essendo però il 15 giugno un sabato, si presuppone dunque che INPS potrebbe scegliere di pagare in anticipo, e quindi venerdì 14, o in ritardo, e cioè lunedì 17.

Nessun problema invece per il pagamento ADI di fine mese: il 27 è un normalissimo giovedì, quindi possiamo aspettarci che sia questa la data da segnare sul calendario.

Assegno Unico

Anche per l’assegno unico sono due i momenti “topici” da tenere a mente. Circa la metà del mese per i pagamenti ordinari, la fine del mese successivo per il primo pagamento (o per il pagamento di domande che hanno subìto delle modifiche).

Nello specifico, quindi, questo mese i pagamenti AUU avverranno come segue:

  • 17,18 e 19 giugno per le domande che non hanno subìto modifiche e successive alla prima
  • ultima settimana di giugno per le prime istanze o per le domande che hanno avuto delle modifiche negli importi.

Supporto per la formazione

Come per ADI, anche per SFL i pagamenti sono suddivisi in due diversi momenti del mese, a seconda che si tratti di nuovi o vecchi percettori.

SFL però, come abbiamo già detto, segue delle linee di pagamento un po’ a sé stanti a causa dei numerosi problemi con le SAP. Quindi ci preme ricordarvi che le date sono solo puramente quelle indicate “sulla carta” da INPS, ma che visti i trascorsi anche dello scorso aprile, non siamo in grado di dare certezze.

L‘SFL di aprile, infatti, è stato erogato per alcuni con un notevole ritardo, precisamente il 2 maggio. scorso. Quindi, almeno in linea teorica:

  • ricevono i pagamenti il 27 giugno coloro che sono già a un pagamento successivo al primo;
  • sempre il 27 anche coloro che hanno presentato o che hanno presentato domanda entro la metà del mese in corso (quindi in questo caso entro metà giugno);
  • infine, coloro che hanno invece presentato domanda dopo la metà di maggio, ricevono i pagamenti a metà di giugno, verosimilmente il 14 giugno, essendo il 15 un sabato. O tutt’al più il 17 giugno.

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui