Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Una visita all’Agenzia delle dogane e dei monopoli di Gioia Tauro, che ha sede nella zona industriale del porto. La senatrice della Lega Tilde Minasi ha incontrato il direttore territoriale della Calabria Antonio Di Noto,  il direttore dell’Ufficio antifrode e laboratorio della direzione territoriale della Calabria, dott. Emilio Lombardo, e dal direttore dell’Ufficio delle dogane di Gioia Tauro Rossella Tallarico.

“E’ stato un incontro molto cordiale – afferma Minasi – ringrazio i direttori dell’Agenzia per la loro accoglienza e per il proficuo confronto che abbiamo tenuto su molti temi importanti per il nostro territorio”.

La senatrice ha poi salutato il personale degli Uffici, ringraziando tutti per il loro prezioso lavoro, e ha terminato la visita recandosi nell’area scanner e nell’area

ispezioni del porto di Gioia Tauro.

In queste aree si svolge una delicatissima attività di contrasto all’illegalità e, in particolare, al crimine organizzato. Attività che viene svolta dai funzionari e impiegati dell’Agenzia delle dogane e monopoli in sinergia con i militari della Guardia di finanza.

“Non posso che ringraziare – prosegue la senatrice – anche le Fiamme gialle per la loro dedizione. Come dico sempre, dal lavoro congiunto arrivano i risultati migliori. In questo caso il loro lavoro di controllo h24 della merce che arriva in Italia attraverso il porto di Gioia Tauro, svolto con il fondamentale contributo degli operatori dell’Agenzia, è ancora più prezioso perché – continua Minasi – serve a tutelare la sicurezza e la salute di cittadini e a ostacolare gli affari sporchi delle

mafie.

Ricordare, poi, questo importante impegno proprio oggi, nella triste giornata in cui ricorre la morte del giudice Falcone, della moglie e della sua scorta – conclude – assume un significato ancora più pregnante. Dobbiamo sempre rendere onore ai tanti uomini e donne che, come quelli che ho incontrato oggi, dedicano la propria

vita a combattere il malaffare”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui