Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   




Palazzetto dello sport

Nel 2011 il comune di Manduria aveva ottenuto un finanziamento di 500mila euro per il palazzetto dello sport. Provvidenze che ha poi perso nel 2016 perché a quella data erano scaduti i termini per realizzarlo così ha dovuto restituire la somma allo Stato. L’amministrazione messapica dell’epoca (quella attuale cerca  ora di ottenere un altro finanziamento di 4 milioni di euro con la speranza di rientrare nei Giochi del Mediterraneo del 2026), aveva fatto passare inutilmente cinque anni senza riuscire a sfruttare l’opportunità data dallo stanziamento a fondo perduto. Eppure era tutto pronto, compresi progetto e sito individuato sulla via per San Pancrazio Salentino.

La struttura avrebbe dovuto avere un’estensione di circa settemila metri quadrati dedicata alle attività di squadra più diffuse come campo polivalente coperto per calcio a cinque, pallacanestro e pallavolo.

Nel 2011, risale a quell’anno il finanziamento, il comune di Manduria aveva usufruito di una corsia preferenziale nella concessione dello stanziamento quale ristoro per i disagi sopportati dell’emergenza profughi ospitati nel campo allestito nell’ex aeroporto militare sulla via per Oria. Ad ottenere quel finanziamento, ora perduto, fu l’allora sindaco di Paolo Tommasino. Quello di Manduria era tra i primi 41 progetti dell’iniziativa del Pon per la sicurezza, “Io Gioco Legale”, cofinanziato dall’Unione Europea e gestito dal Ministero dell’Interno.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.

Adnkronos – oggi, gio 23 maggio

Adnkronos – oggi, gio 23 maggio

Adnkronos – oggi, gio 23 maggio

Adnkronos – oggi, gio 23 maggio

Adnkronos – oggi, gio 23 maggio

Adnkronos – oggi, gio 23 maggio



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui