Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Leggiamo sorpresi il comunicato del senatore Gianni Berrino che loda il ministro Lollobrigida ringraziandolo dei 3,4 milioni di euro destinati al Mercato dei Fiori, come se si trattasse di un piano prestabilito di investimenti a favore della Città dei Fiori”.
Così interviene il MoVimento 5 Stelle di Sanremo che commenta le parole del senatore Berrino in merito al finanziamento per il Mercato dei Fiori.

In realtà quei fondi derivano da bandi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per altri progetti che il governo non è riuscito ad assegnare: di conseguenza adesso, in fretta e furia per non perdere le tranche di fondi PNRR fortemente voluto e ottenuto dal Presidente del Consiglio del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte – aggiungono dal M5S – l’attuale ministro Lollobrigida è stato costretto ad emanare un decreto per destinare altrove dette risorse per evitare di restituirle all’UE. Decisamente non sono frutto di una “importanza attribuita al comparto”, ma della disperazione di non averli saputi concretizzare attraverso i bandi. Peraltro, nonostante il decreto, non è neppure certo che la somma di denaro effettivamente verrà erogata in quanto le procedure di aggiudicazione non sono ancora concluse, e in ogni caso il contributo che potrà essere assegnato ad Amaie energia è di 2,4 milioni di euro e non 3,4 milioni.
Onestà intellettuale avrebbe imposto una maggiore trasparenza sulla provenienza dei fondi, ma nel centrodestra la tentazione di confondere le acque a pochi giorni dal voto per le elezioni europee e amministrative a Sanremo è troppo forte. A proposito di lavori relativi al Mercato dei Fiori, le promesse e i progetti sulla sicurezza stradale per gli studenti dell’Istituto Ruffini Aicardi (ubicato proprio in via Quinto Mansuino) non sono ancora state realizzate dall’amministrazione uscente: mancano ancora diverse opere viarie. Il Movimento 5 Stelle Sanremo manterrà l’attenzione su questo e tutti gli altri progetti “promessi” dalle varie parti politiche”.

C.S.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui