Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Cambia la piazza ma non l’entusiasmo e la partecipazione degli elettori che anche ieri sera, in Piazza Monumento ai Caduti, hanno praticamente sommerso di applausi i candidati della lista ‘Competenza e Passione per VENTICANO’ del candidato a Sindaco Gerardo Giuseppe Colarusso.

Oltre alle centocinquanta sedie, posizionate per i più anziani, una moltitudine festante di persone ha occupato ogni angolo della piazza accompagnando, con calore, tutti gli interventi dei candidati.

“È un crescendo di emozioni che, in fondo – ha dichiarato il candidato Sindaco Gerardo Giuseppe Colarusso al termine della presentazione – testimoniano la bontà del nostro percorso, ricolmo di contenuti e di proposte tutte realizzabili”. 

A sorpresa, Vittorio Ciarcia, impeccabile come sempre, ha per un attimo abbandonato i panni del candidato consigliere per indossare quelli di presentatore all’interno di un format, oramai, consolidato ma, al tempo stesso, anche la prova più bella di una squadra coesa e completa.

Tra gli applausi scroscianti della folla, tutti i candidati hanno dato il loro contributo dimostrando, ancora una volta di avere, oltre alla competenza e alla passione, anche una visione precisa di Venticano. Una squadra preparatissima che ha dimostrato di essere capace, non solo, di poter incidere nel breve termine ma anche di avere le competenze per affrontare le grandi sfide che ancora attendono il grazioso Comune della Media Valle del Calore. 

Pasqualino Colantuoni, Carlo Di Iorio, Maria Giovanna Genito, Michele Mogavero, Dario Necco, Antonio Marano, Antonio Colella, Cinzia Colarusso e Augusto Nuzzolo hanno esposto le proprie idee future per il paese.

Infine, l’intervento del candidato Sindaco Gerardo Giuseppe Colarusso che, dopo aver ringraziato le centinaia di elettori presenti, ha entusiasmato tutti con il suo modello di amministrazione condivisa che coinvolgerà tutti i cittadini. “Le nostre priorità – ha aggiunto il candidato Sindaco – sono rivolte, innanzitutto, al sociale e alla socialità, alla nostra comunità da rendere sempre più coesa, allo sviluppo imprenditoriale e commerciale. E questo nei fatti – ha concluso Colarusso – non a parole”

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui