Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


LORETO – Sono arrivati da tutta la Regione Marche e dal vicino Abruzzo, aderendo all’invito di Fap Acli, Regione Marche e U.S. Acli provinciale Ascoli/Fermo, per partecipare ad una nuova tappa del progetto “Camminata dei musei”.

“Loreto insolita: dal Museo dell’aeronautica alla vista dal Palazzo Apostolico” è stato un vero e proprio viaggio nel tempo per ammirare le ricchezze architettoniche, culturali e storiche della città partendo da Porta Romana, arrivando in Piazza della Madonna, ammirando il loggiato del Museo pontificio e arrivando a Porta Marina.

Molto interesse ha destato la visita al Museo storico aeronautico.

E’ stato infatti possibile ricevere informazioni riguardo alla nascita della Regia Aeronautica ad oggi, in uno spazio caratterizzato da un susseguirsi di uniformi, tute e equipaggiamenti di volo che hanno fatto volare la fantasia dei più piccoli e commuovere invece chi le ha viste sfilare.

Il progetto “Camminata dei musei” è giunto alla decima edizione. L’iniziativa intende valorizzare le strutture museali di Marche ed Abruzzo tenendo in considerazione il notevole decremento di visite effettuate negli ultimi anni.

Le più recenti statistiche, infatti, hanno evidenziato un enorme calo di visitatori dal 2019 al 2023 che sono passati da 230 milioni a 175 milioni (facendo riferimento ai primi cento musei nel mondo).

Grazie alla collaborazione tra Fap Acli e U.S. Acli provinciale Ascoli/Fermo nelle scorse settimane sono stati visitati anche il Museo Pinacoteca del Mare di San Benedetto del Tronto e le Cisterne Romane di Fermo.

Nei prossimi mesi sarà la volta di strutture site nel territorio delle province di Pesaro/Urbino e Macerata.

Per conoscere le date di svolgimento dei successivi appuntamenti del progetto “Camminata dei musei” si possono consultare la pagina Facebook Unione Sportiva Acli Marche, il sito www.cooperativemarche.it oppure inviare un messaggio Whatsapp al numero 3442229927.

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui