Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sassari Ritmi incalzanti e rispettati perfettamente, grazie alla direzione artistica delle Ragazze Terribili e alla conduzione di Daniele Coni. La festa conclusiva del progetto La Nuova@Scuola 2024 non ha visto soltanto le esibizioni dei ragazzi e delle ragazze provenienti da tutta l’isola. È stata anche l’occasione per tracciare un bilancio di un progetto che è arrivato all’ottava edizione.

«È una meraviglia vedere il teatro così pieno – ha esordito il direttore della Nuova Sardegna Giacomo Bedeschi -. Ed è stato meraviglioso leggervi in questi mesi, quando avete raccontato le vostre emozioni sulle nostre pagine». Bedeschi ha ceduto la parola al suo predecessore, Antonio Di Rosa, l’inventore della Nuova@Scuola: «Non immaginavo di arrivare all’ottavo anno così, con questa partecipazione da parte vostra e dei partner. Mi hanno colpito molto le parole di Giulia, studentessa del Canopoleno: ogni parola scritta è stata un passo alla scoperta di noi stessi». L’importanza della Nuova@Scuola è stata ribadita dal presidente del gruppo SAE Alberto Leonardis: «Un progetto importante, nato qui in Sardegna e che abbiamo esportato in Toscana ed Emilia. Il progetto più importante del gruppo, in grado di darci dei valori e farci stare all’interno della società, soprattutto dentro le scuole, che ne rappresentano il nucleo fondante».

Leonardis ha dedicato un pensiero anche agli insegnanti, i protagonisti silenziosi, insieme ai dirigenti scolastici, del progetto: «Spesso il loro lavoro è una vera e propria missione, ma le persone non si accorgono di quanto sia delicato e importante il loro ruolo». La Nuova@Scuola è un progetto proiettato nel futuro, dato che si rivolge ai giovani,ma che non dimentica il passato. Questo il senso del dono, da parte della giornalista Daniela Scano al quotidiano, di due cimeli storici: l’ultima copia della Nuova stampata a piombo, il 4 maggio del 1981, e la prima stampata in formato tabloid, il 5 maggio dello stesso anno.

Sul palco del Comunale sono poi arrivati i rappresentanti dei tanti partner che hanno accompagnato La Nuova, i piccoli redattori e tutti gli studenti in questo anno. «Persone e realtà che ogni giorno si impegnano per costruire una Sardegna migliore – ha ricordato Bedeschi -, il cui contributo è fondamentale per la riuscita di questo progetto». Non sono mancati gli interventi dell’assessora comunale all’Istruzione, Virginia Orunesu, e della dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale Pierangela Cocco. Poi, è stata la volta dei saluti: non un addio, ma un arrivederci al prossimo anno.(dav.pi.)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui