Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Lunedì 20 maggio si gioca gara 2 di semifinale playoff di Serie A2 Old Wild West nel Tabellone Argento tra Trapani Shark e Tezenis Verona, sull’1-0 per Trapani. Serie al meglio delle 5 gare: alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa.

Lunedì 20 maggio, ore 21.00
Trapani: Trapani Shark-Tezenis Verona (Serie: 1-0 Trapani)

TUTTO SUL TABELLONE ARGENTO DEI PLAYOFF DI A2 OLD WILD WEST 2024
Al seguente link tutte le informazioni sul Tabellone Argento dei Playoff di Serie A2 Old Wild West 2024 (tabellone, formula, calendari): https://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2024/ita2_b_poff

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West
, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il settimo anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B Nazionale. Con l’iniziativa GO WILD TOGETHER, portando in cassa nei ristoranti Old Wild West il biglietto della partita oppure l’abbonamento LNP, avrete uno sconto speciale del 15% tutti i giorni (maggiori informazioni sul sito www.oldwildwest.it/LNP).

GARA 2 TRAPANI-VERONA IN DIRETTA ESCLUSIVA SU RAISPORT HD E RAI PLAY
Lega Nazionale Pallacanestro ha stipulato un accordo con RAI, che ne ha acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva lineare free. Le gare del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/2024 sono ospitate dal canale RaiSport HDnumero 58 della piattaforma digitale terrestre. La gara selezionata è inoltre visibile, sempre in diretta ed in chiaro, sulla piattaforma Rai Play (https://www.raiplay.it/dirette/raisport); ma anche in tutti i territori raggiunti dal satellite Hotbird 13 (Europa e bacino del Mediterraneo) e sul canale internazionale Rai Italia, trasmesso e diffuso nel mondo, in lingua italiana. La gara sarà inoltre disponibile in visione free-on demand su Rai Play, nella sezione dedicata al campionato di Serie A2 2023/24 (https://www.raiplay.it/programmi/basketseriea2portale), dove verranno archiviate e rese disponibili, per l’intera durata della stagione, tutte le gare trasmesse, in chiaro, sia su RaiSport HD (canale 58 del digitale terrestre), che sulla piattaforma Rai Play. Lunedì 20 maggio in diretta esclusiva su RaiSport HD e Rai Play gara 2 di semifinale playoff nel Tabellone Argento tra Trapani Shark e Tezenis Verona, dal PalaShark di Trapani, sull’1-0 per Trapani. Collegamento dalle 20.55, palla a due alle 21.00. Telecronaca di Maurizio Fanelli, commento tecnico di Sandro De Pol.

 

TRAPANI SHARK – TEZENIS VERONA
Dove: PalaShark, Trapani
Quando: lunedì 20 maggio, 21.00
Arbitri: Vita, Barbiero, Moretti
Serie: 1-0 Trapani
In diretta esclusiva free su RaiSport HD (canale 58 digitale terrestre)
In diretta esclusiva free su Rai Play: https://www.raiplay.it/dirette/raisport

QUI TRAPANI
Andrea Diana (allenatore) – 
“Gara 1 è stata una partita da playoff, dura. Verona è una squadra molto fisica e nel complesso abbiamo giocato una buona partita. Ai ragazzi ho detto di essere più bravi a leggere i momenti della partita. Difensivamente abbiamo chiuso bene l’area e siamo stati bravi su alcuni giocatori che hanno sempre facilità ad accendersi. In alcuni momenti abbiamo perso palloni banali, forse per il troppo desiderio di far bene, permettendo loro di ricucire il gap: dobbiamo essere più bravi a dare continuità. In questi playoff possiamo trovare un protagonista diverso, sabato è stato Notae, ma tutti possono essere attori principali. Gara 2 sarà diversa, ma la certezza è la grande fisicità di entrambe le squadre e noi dovremo essere bravi ad approcciarla in maniera energica”.
JD Notae (giocatore, guardia) – “Siamo felici per la vittoria ma guardiamo già a gara 2. Da parte mia mi sento bene ed in gara 1 sono riuscito a dare il mio contributo alla squadra. Possiamo giocare ancora meglio e lavoreremo per farlo, poiché nei playoff e contro una squadra forte e completa come Verona non ci possiamo permettere cali di concentrazione”.
Note – Tutti a disposizione. Coach Andrea Diana deciderà solo alla vigilia i 10 senior da portare in panchina.
Media – Diretta tv in esclusiva free su RaiSport HD ed in streaming su Rai Play. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale e sull’account Instagram ufficiale di Trapani Shark.

QUI VERONA
Alessandro Ramagli (allenatore) –
 “Vittoria meritatissima quella di Trapani in gara 1, sono sempre stati in vantaggio e non c’è assolutamente niente da aggiungere, dal punto di vista della legittimità della vittoria degli Shark. Noi avevamo bisogno di dimostrare di essere competitivi in una serie molto complessa e lo siamo stati. Ci siamo giocati un paio di palloni che potevano essere gestiti meglio e siamo stati puniti da qualche canestro di grande talento; ne abbiamo fatti anche noi, perché poi nei playoff le giocate di talento hanno un significato. Noi ci dobbiamo portar dietro il nostro livello di competitività, che è l’unica cosa che conta se vogliamo provare a portare a casa una vittoria nella partita di lunedì”.
Note – Indisponibile per infortunio Federico Massone. In dubbio Ivan Buva.
Media – La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva free su RaiSport HD (canale 58 del digitale terrestre) ed in streaming su Rai Play; successivamente sarà proposta in differita su Telenuovo (Tnv Play, tasto giallo del telecomando) martedì in prima serata, alle ore 21.00.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui