Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La nostra redazione si è soffermata su una modalità di lavoro che negli ultimi anni ha preso sempre più piede nel nostro Paese, ovvero il telelavoro.

Gli ultimi anni il mondo del lavoro ha vissuto profondi cambiamenti sia dal punto di vista di nuove mansioni che nelle varie modalità di lavoro. Una delle grossissime novità di questi ultimi tempi è sicuramente il telelavoro, che non va confuso con lo smart working.

Ecco alcuni bonus ed agevolazioni da non perdere (FreePik) napolinewstoday.it

Il primo è infatti un modus operandi che permette di lavorare in maniera indipendente dal luogo in cui si trova dell’ufficio o dell’azienda. Mentre lo smart working è quando un soggetto lavora senza una postazione fissa. Tuttavia, il minimo comune multiplo di queste due modalità di lavoro è l’utilizzo di strumenti informatici e telematici che permettono di avere una flessibilità organizzativa sia per le aziende che per i lavoratori autonomi.

Il boom di queste due modalità di lavoro, ovviamente, è stato il Covid. La Pandemia, di fatto, ha costretto tutto il mondo del lavoro ad adeguarsi e, quindi, a lavorare da casa. Una volta passata l’emergenza, queste due modalità sono rimaste nel nostro quotidiano (seppur in modo ridotto). Proprio per l’attualità del telelavoro, la nostra redazione è andata ad analizzare bonus ed agevolazioni disponibili di questa modalità di lavoro.

Telelavoro, ecco una guida su bonus ed agevolazioni che si possono ottenere

Come riportato dal portale wikilabour.it, infatti, sono stati introdotti alcuni incentivi. Il primo è quello che riguarda l’erogazione di contributi in favore di datori di lavoro privati, comprese anche le imprese collettive, iscritti in pubblici registri, di aziende sanitarie locali, di aziende ospedaliere. Mentre un altro ‘aiuto’ è l’elargizione da parte del Fondo Regionale per l’occupazione dei disabili. 

Novità telelavoro
Ecco i possibili bonus da ottenere nel telelavoro (FreePik) napolinewstoday.it

Inoltre, con l’obiettivo di incrementare e favorire la digitalizzazione dei vari processi aziendali e l’ammodernamento tecnologico delle imprese (esattamente micro, piccole e medie), c’è la possibilità di ottenere un voucher che prevede un limite massimo di 10.000 euro. 

Questo incentivo, ovviamente, va richiesto dalle stesse imprese per ciascun soggetto beneficiario e nel limite delle risorse finanziarie disponibili che devono essere investite per l’acquisto di software, hardware o servizi che permettano all’impresa in questione di raggiungere dei miglioramenti dal punto di vista dell’efficienza aziendale e della modernizzazione dell’organizzazione del lavoro.

Inoltre, non bisogna mai dimenticare che, come riportato da vari dati, il telelavoro ha portato con sé anche un’importante riduzione dei costi dell’energia sia parte dell’azione che dello stesso lavoratore.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui